Ad Menu

13.1.10

UN TITO SAZIO CEDE AI KOMPARI

Primo tempo equilibrato e divertente
Nella ripresa black-out e una nuova impresa sfiorata

FC TITOGRAD - Kompari 7-9

FC TITOGRAD: Donato, Giangi, Peppe, Sandro, Juan, Dila, Jordan
Marcatori: Sandro3, Dila3, Jordan



Qualche segnale era già arrivato nelle gare precedenti, dopo questa sconfitta è noto che il Titograd nel corso del torneo ha perso un pò di smalto e di condizione. I nostalgici dicono che si tratti solo di motivazioni tant'è che i titini, sul 2-8, messo a fuoco la figura di merda che si stava delineando sono stati capaci di riversarsi nell'aria avversaria e sfiorare l'impresa rimontando fino al 7-8. Il finale è storia nota ma interessa sicuramente meno perchè la sconfitta stà in quell'inizio ripresa, in quel black-out dove si subiscono 5 gol di fila. 9 gol subiti dal Titograd a memoria d'uomo non si ricordano. Siano chiari anche i meriti del Kompari, un sestetto che può arrivare fino in fondo.
Eppure la gara non era partita male e nonostante lo svantaggio il Tito teneva il campo e ribaltava il risultato fino a subire il ritorno avversario che chiudeva il pt col risultato di 2-3. Forse quel che si è detto in panca durante l'intervallo non è bastato a mandare in campo una squadra decisa, difatti i titini devono mandare giù 5 gol consecutivi dove gli avversari potevano disporre di praterie perchè i rossoblù intenti nel recuperare il risultato stazionavano, o meglio erano ormeggiati in zone d'attacco. Solo il gol del 3-8 risveglia gli istinti e la voglia di giocare a pallone, prerogativa al di là della classifica o delle motivazioni, e di sfiorare la più classica delle rimonte fino al possibile pareggio divorato da Jordan ed al gol Kompari sul fil di lana che chiude il match. La società che altre volte sul medesimo argomento aveva suonato il campanello d'allarme questa volta non si pronuncia e lascia ad ogni singolo calciatore titino il dovere morale di tirarsi fuori da questo empasse con dignità e rispetto del Progetto Titino. Ora non resta che affrontare il derby dell'ultima giornata e calarsi mentalmente in quelli che saranno le gare per nominare la squadra vincente di un plebei mai equilibrato come quest'anno.

Pagelle

Donato 5
Peppe 5.5
Sandro 5.5
Juan 5
Giangi 4.5
Dila 5.5
Jordan 4.5

7 commenti:

Anonimo ha detto...

help per i marcatori

Anonimo ha detto...

La Procura Federale per il momento non ha aperto nessuna indagine ma vuol vederci chiaro su quello che potrebbe essere successo negli spogliatoi tra il primo ed il secondo tempo quando il risultato è passato da 2-3 a 2-8.

un suo fan teatino ( forse l'unico ) ha detto...

per i marcatori
sandrino ne ha fatti 3

Anonimo ha detto...

si avverte la mancanza della brucola...

veron

DILA ha detto...

PER I MARCATORI

DILA 3
SANDRO 3
GIANGI 1

dila ha detto...

AH DIMENTICAVO
TIRIAMO FUORI LE PALLE BASTA CON QUESTE BRUTTE FIGURE

Anonimo ha detto...

in una serata catastrofica lasciami il misero golletto che ho realizzato.
j