Ad Menu

30.5.09

Lunedì Titograd-Sbronzi

Ragazzi lunedì si gioca e vediamo di esserci. Mancherà ancora Jordan ed in più Peppe che ha avvisato da tempo. A capitan Juan si chiede sacrificio per l'orario di gara ossia le 22.00. Quindi lunedì giocheranno Donato, Sandro, Juan, Glauco, Dila, Giangi, Ciruha. Jordan seguirà la gara dalla panchina per dar man forte ad un gruppo che ha bisogno di una vittoria per leggittimare il primo posto (potrebbe bastare anche un solo punto nell'ultima gara ma meglio non rischiare calcoli pericolosi). A lunedì ore 22 da Brescia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

AVREI FATTO IL SACRIFICIO.... MA SONO FEBBRICITANTE!

PER I MALPENSANTI:

VENITEMI A TROVARE A CASA QUANDO VOLETE...

JUAN

alessandro ha detto...

appena tornato da un gran bel week end ai piedi della majella a festeggiare il compleanno dell'amore mio...
domani io come al solito nn mi tiro indietro e ci sarò.
mi dipiace x le troppe assenze, e cmq avere la febbre e prorpio da incubatric, che mi combini capitano...
avanti titograd !!!

nota di servizio
doctor ti vengo a prendere io opp. passi tu ?

Anonimo ha detto...

DATE UN OCCHIATA AL SEGUENTE LINK:
http://www.youtube.com/watch?v=kPGRmR_eL48
CIAO.

Anonimo ha detto...

grande barry

Anonimo ha detto...

noooooooo......madò che risate....
oh ma j è un ottimo bodyguard eh!!!

Anonimo ha detto...

grande barry sei un mito