Ad Menu

7.4.09

Chiaroscuro titino

Primo tempo da dimenticare
Nella ripresa cuore titino

TITOGRAD FC - Atl. Panzao 1-1

TITOGRAD FC: Donato; Giangi, Peppe, Dila; Jordan, Pampa;
in panca: Glauco.
marcatore: Dila

L’ultimo pareggio risaliva a due mesi fa, avversario proprio il Panzao, avversario sempre ostico per i titini che devono tirar fuori le unghia per raddrizzare la gara dopo un primo tempo da dimenticare. Alla fine si potrebbe anche recriminare dopo una ripresa trascorsa nella metà campo avversaria, ma spesso è meglio accontentarsi di un pareggio che comunque regala il primo posto in solitaria e rende merito agli avversari scesi in campo determinati a portare un risultato a casa. Il Titograd, che schiera Donato in porta, Peppe, Giangi, Dila dietro, Jordan e Pampa d’avanti e Glauco pronto a subentrare, non riesce ad entrare in partita. Infatti nonostante un palo del Pampa in avvio è il Panzao ad interpretare meglio la gara ed a passare in vantaggio sul finale di un primo tempo equilibrato e scarso d’emozioni. Jordan perde palla a metà campo, difesa titina già proiettata all’unisono all’attacco ed è facile per gli avversari eludere Donato e portarsi in vantaggio. La reazione non arriva, arriva invece la fine del pt. Nella ripresa è un altro Titograd che seppur con confusione attacca a testa bassa alla ricerca del gol mentre gli avversari arretrano sempre più fino all’abbandono della fase offensiva. Ci provano un pò tutti ma specie gli avanti titini non sembrano in giornata di grazia, Jordan si infortuna e rientrerà solo per il forcing finale. La difesa si sbilancia ed in un paio di occasioni Donato deve superarsi per fermare una punizione oltremodo ingiusta. Nel finale la zampata di Dila regala al Titograd il meritato pareggio. Rimane poco tempo per tentare di ribaltare il risultato difatti dopo pochi minuti arriverà il fischio finale. Negli spogliatoi tuona la società per l’atteggiamento poco aggressivo del Titograd in avvio di gara (non è la prima volta) ma in egual modo si complimenta per la cattiveria agonistica messa in campo nella ripresa. Intanto i titini possono godersi il primato solitario in classifica e nello stesso tempo cercare una soluzione per la sindrome da Dott.Jekyll e Mr.Hyde.

Pagelle

Donato 7: Incolpevole sul gol, nella ripresa, alle prese con una squadra molto sbilanciata, allontana il pericolo di sconfitta.
Peppe 6,5: Difende con ordine ed è tra i primi che provano a suonare la sveglia.
Glauco 6: Sbaglia molto all'inizio ma cresce alla distanza rendendosi anche pericoloso in zona tiro.
Giangi 6: Gioca un pò più avanti, come al solito corsa ed impegno non mancano ma sbaglia molti passaggi.
Dila 6,5: Dopo un pt imbarazzante trova le motivazioni giuste e la zampata che regala il pari ai titini.
Jordan 6: La difesa avversaria gli regala un trattamento particolare e lui soffre questa aggressività. Nella st subito l'inforunio nasale, rientra solo nel finale alla ricerca del pari.
Pampa 6: Si muove da attaccante e dopo il palo colpito prova a segnare in diverse occasioni. Spesso assente in afse di copertura.

13 commenti:

ONOFRIOBARONE ha detto...

sei troppo largo nei voti

Anonimo ha detto...

se è retorica ti dico che la media tra il 2 del pt e il 7 del st non è 6-6,5 ma molto meno.
jordan

alessandro ha detto...

ma i rifelssi filmati con il film della partita dove li posso trovare ?...
disgrazieti maledetti

Anonimo ha detto...

www.youtube/fctitogradpanzao/008675/sfg.com

Anonimo ha detto...

ma pure sta settimana vai a correre?
pechè si parla di un tuo ulteriore riposo.

Lobanowski

Giuseppe ha detto...

jordan il 27 aprile ed il 4 maggio non sono a Foggia, se fosse possibile mi piacerebbe essere convocato le prossime due, grazie.

Anonimo ha detto...

UNITI AL DOLORE DELLA GENTE D'ABBRUZZO.

LUTTO AL BRACCIO MARTEDI, PER COMMEMORARE LE VITTIME DI QUESTE IMMANE TRAGEDIA

EL PAMPA....

Anonimo ha detto...

SI VA BE' GIUSEPPE LO SAPPIAMO COME FUNZIONA, IL 27 E IL 4 NON CI SONO E POI INVECE ALL' ULTIMO MOMENTO, STANAMENTE NON SI PARTE PIU',E SI GIOCA LO STESSO.

Anonimo ha detto...

non capisco

Anonimo ha detto...

jordan che famo, annamoa benvient, noi siamo 3, attendesi notizie

el pampa

Anonimo ha detto...

ho già avvisato Dila. Sono in attesa di nuove. ci sono 2 posti sicuro.
jordan

Anonimo ha detto...

you'll never wolk alone
you'll never wolk alone
you'll never wolk alone
never wolk alone
j

Anonimo ha detto...

ritorno in campo... ma è meglio che andiamo in 7!

residui di mal di schiena

juan

forza titograd