Ad Menu

28.4.09

Continua la corsa del Titograd

Arriva la sesta vittoria che consolida il primato in classifica
E si allunga a +9 il margine sulla quinta

TITOGRAD FC - Speranzull 9-4

TITOGRAD FC: Sandro, Giangi, Juan, Peppe, Glauco, Jordan
Marcatori: Glauco(2), Jordan(2), Peppe(4), autorete.

La corazzata Titograd toglie gli ormeggi e naviga spedita verso la qualificazione ai play-off. Ancora una vittoria, la sesta. Questa volta a farne le spese è la Speranzull che in concomitanza con gli altri risultati offre ai titini un vantaggio di 9 punti sulla quinta, il Phone Center prossimo avversario.
Il Titograd, che si presenta in emergenza, in una serata molto ventosa, schiera Sandro tra i pali, difesa con Giangi, Juan e Peppe; Glauco a supporto di Jordan. L'avvio titino è determinato tant'è che si prova più volte a sbloccare la gara da subito. Ci riesce Glauco a coronamento di un'azione corale, ma gli avversari non ci stanno e pareggiano sfruttando un'errore del portiere slavo. Il pareggio non sposta l'inerzia della gara ed il Titograd attacca trovando prima il nuovo vantaggio grazie ad'autorete e poi il 3-1 con un'incursione di Jordan. Ancora un mezzo pasticcio spalanca le porte del gol agli avversari che accorciano. Il tempo di mettere la palla al centro ed ancora Jordan in contropiede segna per il Titograd. La Speranzull ha un attimo di sbandamento ed il Titograd segna ancora con Peppe, lesto a sfruttare una disattenzione avversaria su calcio di punizione, e con un gran tiro da fuori di Glauco. Parziale: 6-2 Titograd.
Nella ripresa il Titograd indietreggia e gestisce il cospicuo vantaggio con qualche affanno di troppo dovuto al calo di tensione ed alla presione degli avversari che segnano solo altre due reti ad un Sandro, che calatosi nel ruolo di portiere, difende a denti stretti la porta. Comunque il Titograd riesce a rispondere colpo su colpo e a segnare altre tre reti, firmate dal frizzante Peppe. Si chiude col 9-4.

Pagelle
Sandro 7: Sciagurato sul primo gol subito, preciso e sicuro per il resto della gara. 1/2 punto in più per aver giocato in porta(non senza borbottare).
Giangi 6,5: Sicuramente in ripresa, si prodiga sia in fase difensiva che in quella offensiva dove offre una valida alternativa.
Juan 6,5: In avvio tra i migliori in campo. Attento e sicuro sul diretto avversario nonostante il forte vento che spesso sposta la traiettoria del pallone. Nel st meno sicuro e più pasticcione.
Peppe 7: Corre e si propone come non mai. Realizza un poker di reti. Che debba tornare ad occupare più assiduamente la fascia sinistra?
Glauco 6,5 : Nel pt nonostante denoti una confusione tattica gioca a tutto campo e mette lo zampino in quasi tutte le reti. Nella ripresa pensa bene di recuperare tutte le forze che purtroppo ha dovuto spendere nel pt.
Jordan 7: Anche per lui un ottimo primo tempo. Nel st arretra la posizione e cerca di rallentare i ritmi di gara.

**Aggiunte sul Muro le figurine di Juan e Glauco.**

11 commenti:

alessandro ha detto...

sono contento della mia prova e se ce ne sarà bisogno sarò pronto a sacrificarmi x le causa titina.
x il caro donato vorrei dire che siamo ancora la miglior difesa,e che un gol è frutto di un autogol, ho fatto del mio meglio.
AVANTI TITOGRAD!

alessandro ha detto...

come è bello giocare con in campo IL FUORICLASSE.

Anonimo ha detto...

sandrino 6 un kieno!

Anonimo ha detto...

sandrino sei stato grande.donato

Anonimo ha detto...

Girano voci di un prossimo acquisto per il reparto difensivo.

Ultras anonimo

Anonimo ha detto...

glauco è stato fermo tutta la gara... soltanto che nel primo tempo il vonto lo muoveva a suo piacimento, ed è sembrato attivo...

complimenti a peppe che come tante volte ho detto... sulla fascia da il meglio!

per donato:
non sono stato io a fare l'autogoal... ho smesso!

Anonimo ha detto...

nessun acquisto. stop. pensare al campo. stop. correre di +. stop. leggere meno giornali. stop.
j

Giuseppe ha detto...

Segno 4 gol e prendo solo 7. Non capisco come è possibile.
Però alla fine sono contento lo stesso perchè ho preso lo stesso voto dell'unico fuoriclasse del torneo.

Anonimo ha detto...

eh si come sfrutto il vento io non lo fà nessuno..cmq merito mezzo voto in piu perche ero appena toprnato dall ikea dove praticamente ho dovuto caricare in macchina mnezzo magazzino....

glauco "the wind"

Anonimo ha detto...

cmq complimenti al "frizzante" peppe nonche all'unico inimitabile fuori..ma fuori...ma proprio fuoriclasse j

wind

Anonimo ha detto...

siete dei kieni!!!!!!!!!