Prima uscita stagionale per il Titograd che lunedì sera affronterà in amichevole la Dinamo. Gara che si disputa mentre impazza il calciomercato. Il Titograd finora ha fatto registrare solo l'uscita in prestito del Kazako e sta sondando il mercato alla ricerca del colpo giusto (si cerca una prima punta e pare quasi concluso l'ingaggio di un forte difensore ). A riguardo la società ha rilasciato la seguente dichiarazione 'Per ora nessuna operazione. Per mentalità siamo portati a non cambiare molto, e lo dimostra lo scorso mercato dove abbiamo operato pochi ma buoni ritocchi, per gli equilibri di questo gruppo e perchè disponiamo di un'organico già valido. Se arriverà qualcuno sarà solo gente che potrebbe far crescere il nostro valore altrimenti restiamo volentieri con questi ragazzi che ci hanno dato fin'ora tante soddisfazioni'.
Intanto lunedì seppur amichevole sarà calcio giocato. Convocati Sandro, Peppe, Glauco, Jordan, Juan, Dila, Giangi.
Palla al centro alle ore 21 al BomboVasco.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
11 commenti:
A mio parere la società deve pensare seriamente all'ingaggio di un allenatore prima di tutto
Lobanowski
ooo ma donato???
si gioca senza portiere???
donato ha un problema e non lo rischiamo per una amichevole. conte alle 21 non gioca. in porta senza volontario facciamo a turni. forse salto anche io perchè ho la schiena a pezzi.
jordan
oh raga ma il cd delle foto sta girando???
dai che c'è una foto troppo bella di vasco pensieroso nella penombra dei campetti...roba che quando la vedi dici:???????
glauco
Ha ragione Jordan meglio non rischiare tanto è solo una amichevole anche se per loro forse no. Bello il pagellone di Jordan
http://scommettionline.blogspot.com/
Marcelo
Quando il Generale chiama io rispondo presente
ma giuseppe è presente???
Chi lo vuole sapere si faccia riconoscere.
Sono presente.
secondo me dobbiamo ingaggiare una bella punta e un bel difensore, dirigente serio
secondo me dobbiamo ingaggiare una bella punta e un bel difensore, dirigente serio
Posta un commento