Il 2008 si chiude in casa titina con entusiasmo e soddisfazione da parte dei vertici societari. Alla consueta conferenza di fine anno, cui hanno preso parte molti dirigenti e pochi atleti (ferie prolungate per la squadra che dovrà tornare in campo solo il 12 gennaio), si è brindato al raggiungimento dei play-off primo obiettivo stagionale. "Siamo fieri dei nostri ragazzi - commenta il presidente- ai quali avevamo chiesto un campionato di vertice. Raggiunti i play-off inizia un altro campionato a sè, difficile ed insidioso. Comunque noi ci siamo e vogliamo arrivare in fondo per dare una gioia a noi ed ai nostri tifosi".
Nel corso della serata presentate a stampa e tifosi le nuove maglie. Stile anni '70, blu con striscia verticale rossa.
14 commenti:
bisogna recuperare le gare rinviate altrimenti verremo penalizzati di 3 punti a partita....
comunque auguro a tutti un buon anno... che ci porti la vittoria di questo torneo!
juan
BUON 2009 a tutti componenti del glorioso titograd .
io fino al 6 gennaio sono a chieti ma poi sono pronto in qualsiasi momento ad indossare la nuova magica maglia.
AUGURI SPETTACOLARI DA
ZIO SANDRINO
Speriamo che questo 2009 veda il Titograd protagonista soprattutto in vista dei playoff sempre insidiosi. Buon Anno a tutti i Titini
ciao raga..buon anno a tutti e forza titograd....
avviso la società che dal 3 al 10 non sarò disponibile causa settimana bianca(cioè sulla neve..non pensate subito male!!!)
spero non si aprano voci di mercato e malelingue stile adriano...
ci vediamo....bella!!!
glauco
Buon anno alla grande famiglia titina.
jordan
BUON ANNO A TUTTI.
CON L'AUGURIO CHE SIA UN ANNO RICCO DI SUCCESSI X QUESTA SOCIETA' CHE CI HA ADOTTATO COME BAMBINI E CHE SI STA SACRIFICANDO X RAGGIUNGERE I VERTICI CALCISTICI.
CIAO DA GIANGI.
P.S. SI PROPONE ALLA DIRIGENZA UN RITIRO SPIRITUALE , PER RITROVARE LA CONCENTRAZIONE GIUSTA (DOPO SPUMANTE,PANETTONE,MENLATTRT,CARTLT,TARALLI NER,ETC.ETC.)AL RIENTRO ALL'ATTIVITA' AGONISTICA.
te scurd't i scarol.
jordan
propongo un amichevole con le nuove maglie per ritrovare la gamba dopo le abbuffate festive... però già sò che questo invito cadrà nel vuoto...
in ogni caso AVANTI TITOGRAD
Dila non essere pessimista. La società è già al lavoro per organizzare un'amichevole in questa settimana. A presto per gli aggiornamenti.
jordan
Ciao a tutti,sono un tifoso del Titograd. inanzitutto rinnovo gli auguri di un grande 09 a tutti i Titini e poi vorrei sapere dalla società il motivo delle numerose assenze di Juan, anche in vista della partita con gli sbronzi, visto che la stampa lo dà tra i non convocati. Forse si è rotto il feeling tra lui e la dirigenza oppure solo problemi fisici???
Lobanowsky
i magliett nov fann paurr!!! ciavitàà fàà i chinottt tutt quanttt
AvanTITOGRAD
Il tesserato Juan sta attraversando un periodo particolare e la società gli ha concesso ulteriori giorni di riposo sperando che tutto si risolva per il meglio. Il Titograd è disposto a venire incontro ai propri tesserati con ogni mezzo possibile per risolvere eventuali problematiche. Ma d'altro canto il Titograd chiede a tutti unità d'intenti e convinzione totale nell'aderire al progetto societario, quindi chiunque sia poco stimolato (E NON CREDO SIA QUESTO IL CASO) è libero di decidere per il proprio futuro.
Cogliamo l'occasione per salutare Lobanosky e l'intera tifoseria titina.
Il Panzao chiede al Titograd la possibilità di giocare in data diversa da LUNEDI' 12 GENNAIO. Per quel giorno non avremmo una squadra. Ci va bene qualsiasi data alternativa a quella. Si può fare?
Per noi andrebbe bene giovedì alle 21 o alle 22 in base alla disponibilità del Blasco. Fateci sapere.
Posta un commento