Ad Menu

9.12.08

Organizzazione amichevole


La società FC Titograd per sopperire al turno di riposo dovuto ai recuperi ha pensato di organizzare un'amichevole in famiglia da giocare giovedì prossimo.
Oltre ai tesserati potrebbero prendere parte alla sgambatura anche qualche amico vicino alla società e qualche tifoso (l'organizzazione è tuttora in corso).
Per l'occasione sono stati invitati stampa e tv in quanto nel post-partita sarà presentata la nuova maglia ufficiale dei titini.
I tesserati del Titograd diano la loro disponibilità per poter così contare le persone e se fosse il caso prenotare un campo a 7.

7 commenti:

alessandro ha detto...

sarà il lavoro sarà la batosta a lanciano o sarà quel che sarà, ma non ricordo piu se ho dato la quota x la divisa, se cosi nn fosse a quanto ammonta il danno ?
cmq piena disponibilità x giovedi, meglio se alle 21.
sandrino.
forza chieti.

Anonimo ha detto...

io sono disponibile però ,scusa sandro, alle 22...

glauco

Giuseppe ha detto...

Giovedi non ci sono

Titograd FC ha detto...

Io sono a letto con la febbre come anche Donato. Mi sa che questa amichevole è maledetta.
Jordan

Anonimo ha detto...

juan c'è... se si rinvia a venerdì è meglio per tutti... abbiamo più tempo e recuperiamo qualcuno in più

ma le divise? sono arrivate??

Anonimo ha detto...

si venerdi è perfetto!!!

glauco

Titograd FC ha detto...

raga penso che anche questa volta salti l'amichevole dato le poche disponibilità. Io nun ma fid, mancano sicuro Donato e Dila. Poi se c'è voglia di giocare si possono chiamare Ciro, Lorenzo, Michele d'mont.
Jordan