Ad Menu

3.6.15

IN RIMONTA IL QUINTO SUCCESSO TITO

FC TITOGRAD - ECOSTORE 7-6
FC TITOGRAD: Donato, Giangi, Colowski, Fiorenzo, Petrov, Dila, Totaro.
marcatori: Fiorenzo, Dila (2), Totaro(4).

Vittoria Titograd contro Ecostore nella 6 giornata della Liga. I rossoblù con un fantastico secondo tempo ribaltano la partita, portando a casa una vittoria importante.
Ci si attendeva una risposta, dopo i veleni della settimana scorsa: di fronte c'é l'Ecostore, così il Tito lascia a casa le polemiche e gioca una ottima partita.
Assenti Peppe e Stramy, c'è il ritorno di Fiorenzo a dare dinamismo ai rossoblù. Occhi puntati sull'ex Totaro, per lui match sentito.
L'inizio però non è dei migliori: subito sotto di due gol, i titini rivedono i fantasmi della settimana scorsa. Poi Dila accorcia le distanze, ma il Tito concede troppi spazi, così prima della fine del primo tempo il risultato è di 1-4. Nel successivo time-out i rossoblù non perdono le staffe, anzi si organizzano bene per la seconda frazione.
Infatti la ripresa è di stampo rossoblù: Totaro sale in cattedra e cala il poker, guidando con i suoi gol il Tito verso la rimonta (5-4). In questa fase sono bravi i rossoblù a creare numerose occasioni da gol attraverso un preciso possesso.

Poi dopo il momentaneo pari degli arancioni, i rossoblù allungano prima col rigore di Dila e poi con una grande azione di Fiorenzo, che ruba palla e si presenta davanti al portiere avversario, battendolo con un preciso diagonale. Nel finale si vede un buon Tito che blinda la partita. Solo un tiro dalla distanza accorcia le distanze prima che un rinvio di Donato chiude definitivamente la contesa.

Pagelle

Donato: questa volta nervi saldi, concentrato solo a portare a casa i tre punti. 7
Giangi: serve anche il suo carattere per spingere il Tito verso la vittoria. 6,5
Colowski: attento e ordinato in fase di non possesso, a suo agio nel possesso di palla. 6,5
Fiorenzo: non molla un pallone, suo il bel gol che affossa la partita. 7
Dila: tocca tantissimi palloni, partecipando in modo attivo alla manovra. 6,5
Petrov: sempre nel cuore dell'azione, propositivo nelle fasi cruciali del match. 6,5
Totaro: match winner, si regala una grande prestazione proprio contro i suoi ex-compagni. 7,5
Stramy: cenè per tutti a fine partita, parola d'ordine compattare il gruppo a tavola. Fuori dal campo è il numero uno. 7
Pastore: si presenta a pochi minuti dalla fine e poi diserta l'abbuffata finale. 5
Peppe: svelato il giallo della sua assenza in panchina: si sveglia in nottata proprio quando il Tito andava a dormire. 6

2 commenti:

NèP ha detto...

"un rinvio di Donato". ahhahahahahah pagliacci. ci vuole pazienza in certe occasioni!

Anonimo ha detto...

Occhio che i pagliacci ti rompono il culo
Abbi pazienza......