Ad Menu

22.10.14

ALTRA VITTORIA TITO


fc TITOGRAD - FOGGIA CITTA' APERTA 4-2
fc TITOGRAD: Donato, Giangi, Peppe, Stramy, Hermano, Petrov, Dila, Colowski, Mario.
marcatori:  Dila(3), Hermano

Lunedi speciale per il Titograd che festeggia con una vittoria il ritorno da Vasco di Sandro, dopo qualche anno di assenza.
Seconda vittoria in due partite per i rossoblù, che soffrono e hanno ragione della matricola Foggia Città Aperta solo nella seconda frazione.
Serata piena di tifosi titini, con il succitato Sandro, c'è anche Pastore a coadiuvare mister Jordan nelle operazioni. Si rivedono anche Stramy ed Hermano, pronti al rientro in campo dopo i rispettivi stop forzati.
Organico al gran completo, con Donato, Giangi, Petrov, Peppe, Dila, Colowski e Mario.
Al fischio di inizio, rossoblu poco convincenti, infatti sono gli ospiti a passare in vantaggio con una punizione dal limite.
Poi cresce il fraseggio dei titini, con Hermano-Dila-Colowski a creare pericoli alla difesa avversaria. arriva cosi il pari di Dila, su assist di Hermano.
Successivamente per Jordan è il momento dei cambi: fuori Peppe per un infortunio, dentro Stramy e cambio dei laterali, con Petrov-Colowski a spingere sulle fasce. La partita si apre: prima l'occasione di Mario, con la palla che sembra varcare la linea di porta e dopo sul capovolgimento di fronte, super occasione per FCA che però non si concretizza. Finisce cosi la prima frazione sul risultato di 1-1.
Nel secondo tempo il Tito spezza l'equilibrio della partita: Dila prima indovina il tiro da fuori, poi, ben imbeccato da Donato, trafigge il portiere avversario. La gara prende un padrone, cosi fioccano le occasioni per il Tito, ma prima Petrov si lascia ipnotizzare davanti al portiere, poi Dila calcia alto da buona posizione e infine Giangi che non riesce a chiudere una bella azione. Cosi si soffre, con FCA che si rifà sotto (2-3) ma il sigillo finale arriva grazie ad Hermano, lesto a raccogliere un suggerimento di Petrov. 
Ora il Tito è atteso dal classico, partita sempre sentita da entrambe le squadre.

Pagelle

Donato: grande gara, decisivo in almeno un paio di occasioni. Quando gioca-e-basta è il numero uno. Partecipa al fraseggio, riscoprendosi anche assist-man. 7
Giangi: compito svolto con diligenza. Bene nella chiusure, ci vorrebbe un pò di cattiveria sotto porta. 6
Peppe: sfortunato nell'infortunio che gli compromette l'intera gara. 6
Stramy: buon rientro sul piano atletico, tiene bene la posizione. Peccato si lascia andare a qualche parola di troppo, non di aiuto ai compagni. 6
Petrov: bella prova, propositivo e grintoso. Corre e fraseggia con la squadra, sempre nel vivo del gioco. 6,5
Colowski: minuti di qualità, finalmente gioca per la squadra. In costante proiezione offensiva, gli manca solo il gol. 6,5
Hermano: rientro tutto sommato positivo, ma al di sotto delle sue potenzialità. Alla ricerca della forma migliore. 6
Dila: partita maiuscola, trascina con i suoi gol  il Tito verso la vittoria. 7
Mario: oggetto misterioso per buoni tratti della partita. Gli serve una dose di convinzione, a cominciare dalla prossima partita. 5
Jordan: mette le ali al Tito nel momento giusto, oltre a leggere bene le situazioni in campo. 6,5
Sandro: risponde alla convocazione con grande entusiasmo, antichi sapori dei Lunedi plebei. 7
Pastore: prezioso il suo contributo in panca, aiuta il mister nelle operazioni di rito. 7


5 commenti:

Anonimo ha detto...

dove c'è Tito c'è casa !!!
Sandrino

Anonimo ha detto...

vi brucia?

donato ha detto...

Ma vogliamo aggiornare o no

Anonimo ha detto...

mi sa che dobbiamo licenziare l'addetto stampa
j

donato ha detto...

Domani multa per ľ addetto stampa
Borghetti a catena