Ad Menu

31.3.14

AL VIA LA LIGA "GEORGE BEST"

Eccoci finalmente. si riparte con la Liga, edizione dedicata all'indimenticato campione nord irlandese George Best, morto nel 2005 a causa dei suoi problemi con l'alcool.


Capace di vincere un pallone d'oro nel 1968 ai tempi del Manchester United, dove gioca 361 partite e 136 gol, Best è ricordato per la sua celebre frase "...Ho speso molti soldi per donne, macchine veloci ed alcool, il resto l'ho sperperato..".
FC Titograd saluterà l'evento con un brindisi nel post partita dedicato al grande talento nord irlandese. Appuntamento ore 21 da Brescia.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

L' FC TITOGRAD IL brindisi lo farebbe anche senza onorare la memoria di G. Best!

ali ha detto...

ERO IO

Mr Stramy ha detto...

Questo lo vinciamo!!

ali ha detto...

SEEEEH........ avissa tenè a G.Best in'da squadr!

Mr Stramy ha detto...

Abbiamo il ns capitano!!

Anonimo ha detto...

E ho detto tutto
j

Anonimo ha detto...

Vero il nostro capitano j e' piu' alcolizzato di G. Best

Mr Stramy ha detto...

Ma Bruno è stato messo fuori rosa? Mi auguro proprio di si, il Tito si ama, non si trascura. Spero che la società prenda seri provvedimenti

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha notizie di Colowski? Doveva essere l'anno della svolta e invece?