fc TITOGRAD - PIADINERIA 6-2
fc TITOGRAD: Donato, Giangi, Petrov, Hermano, Dila, Colowsky
marcatori: Colowski3, Dila2, Hermano
Nel giorno dei festeggiamenti per il compleanno di Rabba, il Titograd batte la Piadineria e lancia la volata alle prime posizioni della classifica della Liga. Vittoria per i rossoblù, che regolano i romagnoli non senza fatica.
Infatti i gialloblù sono una bella realtà, ma hanno concesso troppo ai titini che ne hanno approfittato. Il Titograd si presenta all'appuntamento ancora una volta rimaneggiato, col forfait del capitano Jordan per colpa di un ginocchio malandato e l'assenza di Stramy.
Con Donato tra i pali, è ancora Petrov a giocare in posizione centrale, con Giangi e Hermano sugli esterni. In avanti il tandem Dila-Colowski.
In panca, oltre al festeggiato Rabba si rivede Peppe nelle vesti di coach.
I Rossoblù giocano un grande primo tempo, trascinati da un Petrov ancora una volta sugli scudi e un attacco davvero pungente: buone le trame offensive titine che portano subito al doppio vantaggio con Dila e Colowski e ne sfiorano tanti altri. Così si và a riposo sul 2-0, un pò stretto ai titini.
Nella ripresa la Piadineria parte forte alla ricerca del gol che riaprirebbe la partita. Il Titograd arretra paurosamente, concedendo occasioni ai romagnoli. Donato però è super, chiude la porta a quasi tutti i tentativi. Poi a dare ossigeno ci pensa Colowski che realizza il 3-0 con un delizioso tocco sul corner di Giangi, ma sul capovolgimento, i gialloblù trovano 1-3.
Nel finale però prima Dila poi Hermano e infine ancora Colowski affossano la gara e per il Tito può cominciare la festa. Vittoria dedicata a un generosissimo Rabba, che per l'occasione dispensa da bere e da mangiare per tutti.
Pagelle
Donato 7 con Jordan out, è lui il capitano e interpreta la partita da leader.
Ottimi interventi, viene tradito solo da una deviazione e dal solito calcio piazzato all'ultimo secondo, questa volta anche inesistente.
Giangi 6,5 prosegue il suo cammino verso la forma migliore. Ieri sera un altro tassello, corsa e assist non mancano. Poi nel finale si porta le mani sui fianchi.
Petrov 7 altra bella prova del bulgaro che oltre a guidare la difesa, detta i movimenti all'attacco. Nel finale prova anche a lasciare il segno sul tabellino dei marcatori, ma senza fortuna.
Hermano 6,5 gioca con una gamba, ma non lascia i suoi in inferiorità. Segno tangibile del suo attaccamento alla maglia.
Dila 7 primo tempo alla grande, poi cala vistosamente nella ripresa, senza però far mancare il suo contributo alla causa, sia offensivo che difensivo.
Colowski 7 partita più che positiva, il migliore dei suoi. Vive un momento magico. Ora non può più nascondersi di fronte ai banchi di prova importanti che attendono i rossoblù.
Peppe 7 mister d'altri tempi, sceglie bene il momento del time-out, quando il Tito era in difficoltà fisica.
Rabba 7,5 la vittoria rossoblù è dedicata a lui. Nel post partita porta da mangiare e da bere per un esercito, ma con la solita voracità sbaraglia di avversari.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
15 commenti:
È l'anno dei mondiali e si vede. Colowsky non vuol mancare l'appuntamento. Macina prestazioni super.
mister Prandelli
Brazil2014
Buona prestazione e voti alti ... ah già mancava jordan
bella ragazzi, deduco un'ottima prestazione ed una bella serata alla quale dispiace essere mancato.
sui 7 gratuiti a colowsky permane perplessità.
j
Ottima, non vedo di rientrare lunedì. Certo con un Petrov così davanti....
PS: su Colowsky ho anche io mooooooolti dubbi!
Tutta invidia,
gol e prestazioni parlano da se'
Stramy, al Tito è difficile trovare spazio, lo dimostra il fatto che uno come Rabba, con quella carriera alle spalle, non gioca.
Stramy centravanti
Devo dire che colowsky questa volta il 7 lo merita,rispetto la volta scorsa , si e sacrificato molto sia in avanti sia a centrocapo e negli ultimi 10 ninuti si e visto anche in difesa.
Forza tito
Cazz si u dic pur Donato....
Colowski come Llorente
Colowskwy ora non ti puoi più nascondere
Gli lo appogio a Donato
Me mo non esageriamo
Anghe io cielo appoggio a Donato
Posta un commento