fc TITOGRAD - SPARTAK 3-7
fc TITOGRAD: Donato, Giangi, Petrov, Stramy, Peppe, Dila, Colowsky
marcatori: Colowski2, Dila,
Ancora Tito-Spartak, ancora tre punti per i giallorossi. Partita dalle due facce per il Titograd, tosto e compatto il primo tempo ma i rossoblù si sciolgono nella ripresa, lasciando campo e occasioni agli avversari.
Il Tito si presenta con i soliti effettivi e con i rientranti Peppe e Stramy, ma i rossoblù devono fare a meno ancora di Jordan ed Hermano. Proprio il capitano rossoblù, in veste di coach, disegna un Tito compatto e pronto alle ripartenze. Il risultato è un primo tempo molto positivo, con il doppio vantaggio e tanta attenzione su tutti i palloni. Poi lo zio accorcia le distanze, così si va al riposo sul 2-1 titino.
La ripresa è tutto un altro match: i rossoblù si disuniscono e perdono la testa: prima in contropiede, lo Spartak pareggia, poi una punizione discussa, sulla quale il giallorossi passano in vantaggio e il Tito perde la testa gettando la spugna. Il finale è 7-3 con il quale lo Spartak allunga in classifica: per i rossoblù c'è ancora molto da lavorare, mai come questa volta sul piano mentale.
Pagelle
Donato 6: gioca una buona partita, poi si perde in quell'episodio della punizione, visto che lo riguarda molto da vicino.
Giangi 6: volitivo, resta sempre attento. Si lascia travolgere come gli altri nel finale di partita.
Peppe 5,5: rientro tosto, primo tempo dà il suo contributo, poi il buio.
Petrov 6: forse l'unico a non perdere le staffe, si salva nel naufragio del secondo tempo.
Stramy 5,5: primo tempo più che positivo, chiude tutti i varchi. Poi quando le maglie si aprono, soffre la velocità degli avversari.
Dila 5,5: primo tempo di sostanza, poi nella ripresa non pervenuto.
Colowsky 5,5: come gli altri, si scioglie nella ripresa, dopo un primo tempo a buoni ritmi.
Jordan 6,5: nel primo tempo trova la chiave della partita. Nella ripresa serviva qualche cambio strategico nei momenti di sofferenza, ma purtroppo con lui c'era solo Rabba.
7 commenti:
Tito perde le staffe nella partite che contano, il primo tempo dimostra che c'è la possiamo giocare con chiunque. Lo Spartak è sempre bravo ad approfittare dei nostri cali di tensione. Con i giallorossi appuntamento è rinviato al 2014. Non succede ma se succede, diceva il presidente
per me non è un naufragio, giochiamo a pallone l'intera partita, evitiamo dormite e ste partite le vinciamo. per 40 minuti siamo stati perfetti e nel primo tempo oltre al gol subito ed un paio di pericoli non abbiamo concesso nulla.
j
Non ci sto, il 5.5 mi va stretto. La difesa è stata l'ultimo reparto ad affondare. Sono uscito 5 min e siamo crollati. e cmq due diagonali chiuse ad evitare i gol allo zio sono come due gol per un centravanti.
E cmq questo voto basso è da stimolo a far sempre meglio con questa maglia storica che amo sempre più!
e comunque non rompere il cazzo
j
e comunque io un 6 te lo avevo dato
j
E comunque Stramy te ne sei andato a parlare con Vasco mentre si giocava
Il pallone si e' gia' bucato.
Per me il migliore in campo e' stato Bruno.
Posta un commento