"Il calcio non è uno sport individuale, altrimenti ci sarebbe voluto un pallone per ogni giocatore; ed invece la palla è una sola e dodici coglioni dovranno contenderla."
fc TITOGRAD - ALL BLACKS 6-1 fc TITOGRAD: Donato, Stramy, Hermano, Jordan, Colowsky, Petrov, Dila marcatori: Petrov, Hermano2, Colowsky, Dila, Jordan In una serata avvolta nella nebbia, il Titograd supera gli All Blacks con un secco 6-1 e si proietta in testa alla classifica della Liga. La seconda giornata deve registrare la defezione della Matrix, ufficialmente fuori dal torneo, oltre alla roboante vittoria dello Spartak sull' Essedì, che in parte vendica la finale persa lo scorso torneo proprio contro i biancoverdi. Nell'altro match vittoria della Piadineria contro gli Sgamoni.
fc TITOGRAD - PIADINERIA 5-3 fc TITOGRAD: Donato, Stramy, Hermano, Jordan, Colowsky, Petrov, Dila marcatori: Hermano2, Dila2, Petrov
Buona la prima si direbbe in questi casi ed infatti il Titograd regola la Piadineria con un 5-3 e si aggiudica i primi tre punti della stagione. Una bella partita tirata e sempre in equilibrio, decisa dal
Con l'amichevole di lunedì si conclude il pre-campionato titino, ricco di novità ma anche di conferme. I Rossoblù infatti hanno alternato varianti tattiche, senza però snaturare l'impianto di gioco, che ha destato però qualche dubbio in almeno un paio di occasioni.
Di sicuro c'è da lavorare, ma c'è da giurarci, la voglia non manca.