fc TITOGRAD - SPARTAK 3-5
fc TITOGRAD: Donato, Petrov, Peppe, Giangi, Colowsky, Tiscia, Jordan
marcatori: Jordan, Colowsky, Peppe
Si chiude con una sconfitta la regoular seasen titina, con gli alti e bassi che hanno contraddistinto questo cammino. Tante volte è stata l'occasione giusta ed il Tito s'è fermato, tante volte ha espresso un buon gioco altrettante volte s'è limitata al minimo sindacale. Continuità cercasi.
La conferma anche nella bella gara contro lo Spartak, entrambe le squadre che avevano appreso il loro futuro dal match appena terminato ma che non si sono risparmiate. Il Tito imprime una buona partenza ed un finale gagliardo. Nel mezzo i soliti errori di superficialità, le solite occasioni sciupate, i soliti gol più che regalati.
Ora si passa alla fase finale e lo si fà tramite i playoff. Le motivazioni non mancheranno, tocca ai titini coglierle e cercare più continuità.
Sicuramente prestazione non sufficiente della squadra perchè non si può pensare di giocare a tratti e per di più sperperare tutto con errori banali. Inutile elencare sfilze di 5 e 5,5. Un quasi 6 simbolico a Colowsky che ha giurato di ricambiare lunedì prossimo con una superprova. Altrimenti sarà un 6 d'affetto prima di accomodarlo alla porta.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
4 commenti:
prima di accomodarlo alla porta con multaaa ??
t.
È claro
Alla fine con un po' di attenzione si poteva portare a casa un risultato positivo che avrebbe fatto comunque morale. Ora sotto con la Piadineria ricordando a tutti che è una partita da dentro o fuori.
D
ambè il capitano è stato di parola...Lunedì correre correre
Posta un commento