FC TITOGRAD - SGAMONI 8-9
FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Petrov, Sandro, Colowski, Jordan, Dila
Marcatori: Dila3, Jordan2, Colowski2, Sandro
Dopo quattro vittorie consecutive il Titograd cade contro gli Sgamoni. Una sconfitta tutto sommato giusta, figlia di un errato approccio alla partita dei rossoblù, apparsi in ritardo di condizione e con la testa ancora alle vacanze. Più motivati i biancorossi, che ora più che mai si giocano le loro carte playoff.
Mai in partita il Titograd, neppure nel concitato finale, in cui i rossoblù hanno avuto la palla del pari. L’impressione è stata di vedere non una squadra ma un gruppo di solisti convinti di poter cambiare le sorti del match. Controproducente anche i continui cambi di posizione che hanno avuto il risultato di generare solo confusione.
In realtà, analizzando con attenzione questa sconfitta, si vede come non sia del tutto inusuale: infatti i rossoblù soffrono le squadre di seconda fascia, le cosiddette piccole, con le quali il Titograd ha collezionato tre sconfitte (Matrix-Armata-Sgamoni). Troppi anche i gol subiti, da sempre il fiore all'occhiello dei rossoblù.
Ci sarà da lavorare in settimana: sul tavolo c’è il caso Donato e una attenta e profonda riflessione in vista del big-match contro lo Spartak. Una partita che non vale solo la classifica ma qualcosa di più.
Pagelle
Donato 4: Partita da dimenticare tra i pali e anche fuori, quando se ne và sotto la doccia sul risultato di 4-8 senza giusta causa.
Sandro5,5: Prova a spingere, ma non incide.
Petrov 5: Prestazione sotto le righe, soprattutto quando decide di voler cambiare da solo la partita.
Peppe 5,5: Qualche discesa ma è più preoccupato a dare manforte alla retroguardia. Forse il migliore (?) dei rossoblù nella disastrosa serata.
Colowski 5: Segna subito un gran gol poi passa la partita a trovare la giusta posizione senza mai trovarla.
Jordan 5: Parte in panca, poi si lascia innervosire dalla pessima prestazione della squadra.
Dila 5: Si sveglia solo nel finale, ma nel complesso una partita da archiviare al più presto.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
4 commenti:
mi sembra un pò ingeneroso dire che la Matrix è di seconda fascia....
Ali.
Hai ragione Ali è un pò ingeneroso sia per la Matrix che per le altre, ma guardando la classifica si vede che sembra divisa in due. Forse si poteva parlare di gruppo che insegue, ma il senso è sempre lo stesso.
ali non fare il permaloso.
j
Posta un commento