FC TITOGRAD – SPERANZULL 11-6
FC TITOGRAD: Donato, Giangi, Petrov, Sandro, Peppe, Jordan, Dila
Marcatori: Dila4, Jordan4, Petrov2, Sandro
Missione compiuta per il Titograd che vince il recupero della seconda giornata di ritorno contro la Speranzull e aggancia la vetta della classifica. Ci si aspettava una prova non facile contro i Biancoverdi, chiamati all’ennesima prova d’orgoglio per schiodarsi da quella quota zero punti: ce l’hanno messa tutta MrStramy e soci ma il Titograd, pur soffrendo, porta a casa il bottino pieno.
La partita comunque ha fornito degli spunti interessanti: sul piano del gioco i rossoblù sono apparsi un tantino affaticati, quindi un passo indietro rispetto alla prova con l’Essedì, ma c’è sempre la capacità di inseguire il risultato, anche quando la manovra non è fluida. Nel complesso prova positiva che proietta i rossoblù verso la volata finale: alla ripresa ci saranno prima Sgamoni, poi Spartak e infine Armata. Un terzetto di partite che forniranno risposte importanti a questa stagione.
Pagelle
Donato 6,5: Prova positiva. Sempre attento, si lascia però sorprendere da un paio di conclusioni che poteva respingere a lato.
Sandro 6,5: Scende campo con tanta voglia di giocare. Buona la sua prova.
Petrov 6,5: Guida la difesa e imposta la manovra: ci si aspetta un grande 2012 dall’uomo venuto dall’Est.
Peppe 6: Fà il suo senza strafare. Potrebbe concludere a rete un paio di volte ma stranamente si fa prendere dall’altruismo.
Giangi 6: Si sacrifica in fase difensiva, ma la sua presenza davanti è decisiva per la manovra rossoblù. Speriamo ci regali un grande 2012.
Jordan 6,5: Buona partita, più nervoso del solito ma comunque dovuto ad un paio di episodi che si definirebbero da moviola.
Dila 6: Entra nelle azioni decisive però sembra un tantino provato dalle tavolate natalizie.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
4 commenti:
bravi,bravi...non era facile in mezzo alle feste e contro una speranzull che forse ha giocato la sua miglior gara.
auguri per un radioso 2012!
grazie e ricambiamo gli auguri.
ps:la speranzull si esalta quando vede rossoblu
Ma non scrive nessuno su questo blog?
P.s. qualcuno ha notizie di Colowsky?
è tra questi 6
j
Posta un commento