Ad Menu

23.12.10





21.12.10

CONFERENZA STAMPA DI JORDAN


Alla conferenza stampa indetta stamattina si è presentato un Jordan provato ma deciso, queste le sue parole:
"Ho fatto una scelta tecnica e soprattutto psicologica, come sempre, sottolineo sempre, per il bene della squadra

SI FERMA LA SERIE TITINA

FC TITOGRAD - ATL.SGAMONI 2-5
FC TITOGRAD: Donato, Giangi, Colowsky, Peppe, Sandro, Glauco, Jordan
Marcatori: Jordan2

18.12.10

CONVOCAZIONI TITOGRAD-SGAMONI

Questi i convocati per il match Titograd-Sgamoni in programma lunedì alle 22 da Brescia:
Donato, Peppe, Sandro, Glauco, Giangi, Colowsky, Jordan

Cerchiamo di giocare con la divisa invernale visto che gli avversari sono rossi, quindi con l'altra ci potrebbe essere qualche piccolo equivoco. Per problemi riguardo a ciò(tempi id lavaggio-asciugatura) lasciate un commento

FUGA VERSO LA SEMIFINALE

FC TITOGRAD - SPERANZULL 12-7
FC TITOGRAD
: Donato, Giangi, Colowsky, Peppe, Frank, Sandro, Jordan
Marcatori: Sandro2, Colowsky4, Jordan5, Giangi.

13.12.10

VENERDI' CONTRO LA SPERANZULL

Arriva l'ufficialità: si giocherà venerdì 16 all 22 la gara tra FC TITOGRAD e Speranzull. Dopo il classico 'akkiapp a un e scapp anat' si è riuscita a trovare la data, sperando, contrattempi permettendo, di essere al completo.

ESTUDIANTES CAMPEON

Il Pincha (com'è soprannominato l'Estudiantes) campione d'Argentina dopo gli ultimi 90 minuti da thriller. Difatti l'ipotesi spareggio stava prendendo forma quando a mezz'ora dal termine il Velez stava sbancando Avvellaneda (contro il Racing) mentre l'Estudiantes(costretto a giocare sul terreno del Quilmes per la ristutturazione dello Hirschi in vista della Coppa America) restava impantanato sullo 0-0 contro un'ottimo Arsenal de Sarandì, in lotta per un posto nella Sudamericana, la nostra Uefa. Infatti l'ultimo turno metteva di fronte le prime 4 della classifica: Estudiantes(1a)-Arsenal(3a) e Racing(4a)-Velez(2a) con il Pincha a +2 sui rivali. Ci ha pensato una doppietta dell'uruguaiano Hernan Rodrigo Lopez(ex del Velez) a spostare gli equilibri e portare il titolo alla Plata.
Continua il momento magico dei biancorossi che dopo aver vinto la Libertadores 2009, hanno perso il Clausura di 1 punto per poi agguantare quest'Apertura 2010. 1 nome su tutti: la Brujita Veron, 35 anni, non sentirli e correre come un ragazzino.

9.12.10

PARTITELLA PER I ROSSOBLU

Non perde continuità il Titograd ed effettua una partita amichevole. Partitella a ranghi misti, giocata a buon ritmo, servita soprattutto per sopperire al turno di riposo plebeo. Assente giustificato solo Peppe mentre torna in gruppo Glauco che a fine partita sfoggia doti da sommelier. A proposito Vasco 1 di noi.
Segnali positivi da Dila, alla ricerca della forma migliore, e da Colowsky. Qualche spezzone di gara ed addirittura 1 gol per El Raton Rabba. L'argentino non cicca il test e si prenota almeno per un posto in panca nel prossimo match contro la Speranzull. Match che potrebbe essere spostato a giovedì, presto novità.

1.12.10

MARTEDI' AMICHEVOLE

Per sopperire al turno di riposo voluto dalla Lega in occasione del ponte dell'immacolata, il Titograd organizza un'amichevole. La gara è in programma per martedì 7 alle ore 22 contro gli amici di Donato. Chi non può essere della gara lo cominichi on blog. Speriamo di presentarci con tanto di sorriso dopo gli eventi del lunedì precedente all'amichevole (ciiiiiiiiiiiiiii).