FC TITOGRAD - SPERANZULL 7-3
FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Colowsky, Sandro, McGuidon, Dila, Jordan.
Marcatori: Dila5, Colowsky, Sandro.
Il Titograd riesce a chiudere al primo posto la regular-season del clausura 2010. E lo fa conquistando la vittoria ai danni della Speranzull, agguerrita alla ricerca di punti qualificazione contro un'avversario probabilmente con la pancia piena. Per tali ragioni alla Snai non è neanche quotato ma tant'è. Il Titograd si mette in moto basta che giri una palla, anche se questa non sarà una gara da rimandare ai posteri.
Per l'occasione fa l'esordio in maglia rossoblu McGuidon. Il pt è abbastanza equilibrato con gli avversari in vantaggio per tre volte e sistematicamente raggiunti dai titina. La retroguardia rossoblu fatica a trovare le misure e il caos fa da padroni. Ma si va al riposo sul 3-3.
Nella ripresa il Titograd gioca meglio e riesce a trovare più volte l'occasione da rete e mentre gli avversari calano progressivamente il Tito dilaga nel risultato di 7-3, anche quando sarà costretta a terminare la gara in cinque causa i concomitanei infortuni di McGuidon e Jordan.
Pagelle
Prestazione sufficiente ma non esaltante per il sestetto titino. Se la cava Dila(6.5) che comunque segna 5 reti, benino Donato(6,5) spesso lasciato impietosamente solo al suo destino e Peppe(6) che ci mette comunque carattere anche se spesso cede alla polemica. Sandro(5) sotto tono e nella prima parte di gara quasi confuso e mal assistito da un Colowsky(5,5) libertino che svaria per i 30 mt di campo. Opaca la prestazione di Jordan(5,5) che finisce con l'infortunio nel finale. Sufficienza per bagnare l'esordio di McGuidon(6).
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
4 commenti:
al 5 non ci sto proprio. cmq ho fatto anke un gol che nn mi è stato riconosciuto, due pali e un assist, corso fino alla fine anke quando eravamo in 5. e ho preso 5 in una gara vinta7 a 3 dove nel secondo tempo non abbiamo preso nemmeno un gol. in altre squadre per molto meno si sarebbero sprecati elogi.
no al calcio moderno e come diceva il buon oscar luigi scalfaro emerito presidente della repubblica
NON CI STO.
il 5 potrebbe essere la media tra il voto del pt e quello del st.
j
mi rifugio in silenzio stampa fino alla semifinale.
resto nudo e manifesto.
LIBERTA DI STAMPA
Posta un commento