Ad Menu

1.2.10

NEWS

A circa 24 ore della prima semifinale il Titograd è ancora incerto sugli uomini da schierare. Infatti all'intera rosa ridotta al minimo si aggiungono gli acciacchi di Jordan e Giangi. I due che non si allenano in gruppo da tempo sono alle prese con problemi fisici. Il primo dovrebbe recuperare ed essere della gara mentre per il secondo aumentato le percentuali di forfait. Chiaramente si cercherà fino all'ultimo di schierare la migliore formazione possibile. Intanto si lavora sodo per preparare la gara, Donato, Dila e Peppe sembrano in forma e Sandro e Juan  in netta ripresa. Potrebbe giocare uno spezzone di gara anche Glauco.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi cerchiamo di arrivare almeno alle 21.30 da brescia per preparare la gara e per iniziare punbtuale. non siano parole sparse nel deserto.
j

Anonimo ha detto...

juan assente

Anonimo ha detto...

JORDAN CHIAMA KOLOWSKI

dila ha detto...

J0RDAN CHIAMA RABBA. IN SETTIMANA HA GIOCATO DUE MINUTI E HA FATTO LA DOPPIETTA, VERO C'ERO IO IN CAMPO.

Anonimo ha detto...

noi non abbiamo compari

il bagaglino ha detto...

io conosco solo compare zappeddu quello delle barzelette di martufello

Anonimo ha detto...

posso almeno dieci minuti stasera in semifinale così faccio altri 3 goal e vado a 136 goal voglio battere del piero e crespo

Giuseppe ha detto...

Colowsky è dei nostri

Jordan purt i magliett

Anonimo ha detto...

io sono a disposizione..che faccio vengo??
glauco

Luca Rabba ha detto...

Jordan vedi che ieri sera ho giocato con i miei amici e ho altri due gol e sto 136 ed ho già battuto vieri
mi mangano altre 4 goal per battere a del piero.
quande che fate un altro torneo perchè ho voglia di giocare nel torneo perchè se ne altre 2 batto crespo.

Luca Rabba ha detto...

Jordan vedi che ieri sera ho giocato con i miei amici e ho altri due gol e sto 136 ed ho già battuto vieri
mi mangano altre 4 goal per battere a del piero.
quande che fate un altro torneo perchè ho voglia di giocare nel torneo perchè se ne altre 2 batto crespo.