Senza la presunzione di cercare inutili polemiche il
FC TITOGRAD vuole chiarire la propria posizione a proposito di alcune latenti lamentele riguardo l'inserimento di uno, e sottolineamo 1, nuovo elemento a partire dalle ultime gare del girone di ritorno.
Il FC TITOGRAD ha affrontato gli ultimi TRE tornei sempre e solo con lo stesso organico, l'ultimo addirittura quasi sempre in sei e ne è testimone il nostro blog quanto la memoria di tutti i partecipanti del Plebei, avvantaggiando l'amicizia e la solidità di un gruppo di amici che va al di là del rettangolo verde di Brescia.
Nè tantomeno il
FC TITOGRAD ha messo il naso in casa altrui quando questa o quell'altra squadra ha chiamato nuovi elementi...e
lo ha fatto più di una squadra tant'è che solo noi e la Speranzull abbiamo mantenuti gli organici pressochè intatti. La dimostrazione più recente è il ritorno della semifinale quando il Kompari in piena emergenza ha convocato due nuovi e bravi elementi e nessun titino si è sognato, neanche lontanamente, di lamentarsi. Chiamasi
SPORTIVITA'.
Senza convocare una nuova (si fa per dire perchè Colowsky è un nostro caro amico) persona avremmo dovuto giocare entrambe le semifinali con soli cinque uomini e crediamo che ciò non sia gratificante neanche per gli avversari, almeno che a qualcuno non piaccia vincere facile. Ma per quelli consigliamo GRATTA E VINCI.
Saluti
FC TITOGRAD