Ad Menu

30.1.10

IN CAMPO MARTEDI'

Decise data ed orario della semifinale d'andata. I due club hanno trovato l'accordo e si scenderà in campo martedì alle 22:00.

SEMIFINALI: PER IL TITOGRAD C'E' IL KOMPARI

Conclusi gli spareggi che consegnano il ticket per le semifinali ai Kompari e alla Dinamo, che hanno eliminato rispettivamente Sbronzi (3-2) e Speranzull (5-2).

Sorteggiatti gli accoppiamenti:
FC TITOGRAD - Kompari
Atl. Panzao - Dinamo Pagano

Ora non resta che decidere date ed orari. Il Kompari ha chiesto di giocare alle 21 e non di mercoledì. Sul giorno massima flessibilità quindi si potrebbe giocare martedì o giovedì, mentre sull'orario sarà difficile giocare alle 21 orario che comporta per la compagine titina problemi e tour de force. A breve l'ufficialità.

21.1.10

VERSO GLI SPAREGGI

Conclusa la prima fase del Plebei arrivano i verdetti definitivi seppur è vero che in bilico c'era solo l'ultimo posto disponibile per gli spareggi.
Atl.Panzao e Titograd FC, rispettivamente 1^ e 2^ in base agli scontri diretti, qualificate direttamente alle gare di semifinale.
Mentre a giocarsi gli ultimi due posti utili
Dinamo Pagano 6^ - Speranzull FC 3^
Kompari 5^ - Sbronzi di Riace 4^
Gli spareggi prevedono una gara unica ed in caso di parità i calci di rigore. Divertimento assicurato.

Intanto il Titograd parte in ritiro per quel di Faeto per preparare al meglio la prossima gara. In sttimana sicuramente un test d'avvicinamento.

BATTUTA LA DINAMO

Ancora un derby felice
Cala il sipario sulla regular season

FC TITOGRAD - Dinamo 8-2

FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Sandro, Juan, Giangi, Dila, Colowsky
Marcatori: Peppe, Dila3, Colowsky3, 1autogol

16.1.10

DERBY -2

Si avvicina il derby che dopo i recuperi di lunedì 15 assume toni ancora più soft. Difatti la Dinamo perdendo con sole due reti di scarto contro la Niuppi stacca il tagliando per i play-off. Ora la Niuppi deve vincere le altre due gare e sperare che gli Sbronzi non prendano neanche un punto. Per il resto quasi tutto chiaro: Titograd e Panzao in semifinale, Kompari, Dinamo e Speranzull agli spareggi. Come detto l'ultimo posto disponibile se lo giocano Sbronzi(un solo punto per tagliare il traguardo) e Niuppi. Dream Team eliminato.
Tornando in casa Titograd si pensa ad una mossa rischiatutto per ritrovare gli stimoli giusti, infatti non è da escludere un turn-over forzato nelle gare decisive visto lo scarso rendimento dei senatori. Intanto contro la Dinamo mancherà sicuramente Jordan, più serio del previsto l'infortunio alla spalla sinistra accusato nel finale di gara contro i Kompari, al suo posto dovrebbe esordire Colowsky, l'ultimo arrivo in casa Tito. Intanto annunciamo l'aggiornamento della sezione Tabellini e soprattutto dell'Archivio storico titino che di seguito sarà incrementato con ulteriori dati statistici

13.1.10

UN TITO SAZIO CEDE AI KOMPARI

Primo tempo equilibrato e divertente
Nella ripresa black-out e una nuova impresa sfiorata

FC TITOGRAD - Kompari 7-9

FC TITOGRAD: Donato, Giangi, Peppe, Sandro, Juan, Dila, Jordan
Marcatori: Sandro3, Dila3, Jordan

8.1.10

TITOGRAD: MERCATO CHIUSO?

Si pensa a possibili innesti. Possibile esordio di Rabba dal primo minuto: Jordan "siamo cauti". Giallo intorno all'sms arrivato al capitano



5.1.10

2010 IL TITO NON PERDE IL VIZIETTO

Comincia il nuovo anno con una nuova vittoria
Basta un tempo per regolare gli Sbronzi

FC TITOGRAD - Sbronzi 6-1

FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Sandro, Giangi, Dila, Jordan.
Marcatori: Giangi2, Dila3, Sandro

4.1.10

SI RIPARTE


Dopo la lunga sosta natalizia si riparte. I Rossoblù sono attesi da tre gare importanti (Sbronzi, Kompari e il derby con la Dinamo) per difendere il primo posto in classifica e respingere l'attacco degli inseguitori del Panzao, che proprio nell'ultimo turno hanno accorciato le distanze nello scontro diretto e hanno interromtto la serie positiva di 6 vittorie consecutive del Cìclon. In settimana bagno di folla alla ripresa degli allenamenti. "I tifosi possono stare tranquilli, faremo di tutto per portare il terzo titolo consecutivo a casa" dichiara sicuro il capitano Jordan. Ottimista Dila "Faremo un grande 2010, la squadra è carica per affrontare le partite decisive. Sono sicuro che metteremo in campo la giusta cattiveria e determinazione che forse ci è mancata nelle ultime gare." . La parola adesso passa al campo.