FC TITOGRAD - A.PANZAO 3-4
FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Juan, Giangi, Sandro, Jordan
Marcatori: Peppe2, Jordan
Si chiude con una sconfitta il 2009, un anno sicuramente positivo per i colori titini, l'anno dei due titoli. La sconfitta arriva al termine di una partita giocata a ritmi bassi tra due squadre già qualificate alle fasi finali. Il Titograd in emergenza rischia di portare a casa un risultato positivo ma un paio di errori grossolani in difesa spianano la strada agli avversari che a tratti hanno giocato più a calci che a calcio, controindicazioni del Plebei torneo senza arbitro dove a volte e meglio abbattere l'avversario che tirare via il piede con buon senso.
Comunque i rossoblu si portano in vantaggio 2 volte. La prima volta Jordan ribatte in rete una respinta del portiere avversario su calcio d'angolo; dopo il pareggio Panzao con un tiro innocuo dalla distanza che deviato inganna Donato è Peppe, dimenticato sul secondo palo, a siglare il 2-1 al termine di un'azione corale. Quando il Tito decide di gestire la palla, soprattutto per la mancanza di un cambio, Juan regala palla agli avversari che ringraziano e segnano. Il Titograd accusa il colpo e subisce di lì a poco il gol dello svantaggio. Ma non è il momento di mollare, i titini non demordono e riescono a ristabilire ancora la parità ed ancora con Peppe che con l'esterno piazza la palla nell'angolino basso. Quando il peri sembra il risultato finale e forse il più giusto, altro erroraccio di Juan e gara compromessa: 3-4. La partita si chiude con un tiro di Giangi parato con le mani da un difensore, ma il Tito preferisce non polemizzare e rinviare tutto a dopo le feste. Dopotutto siamo sempre al comando ed alla fine di un 2009 magico per la famiglia titina.
Pagelle
Donato 6: Poco impegnato durante l'intero match si limita al minimo indispensabile; quasi incolpevole sui gol subiti
Juan 4,5: Serata nera, non riesce a contenere il diretto avversario ed in più regala due reti agli avversari.
Sandro 5: Conclude in modo nettamente opaco questo fine stagione, speriamo che il nuovo anno ci restituisca un altro Sandro.
Peppe 6: Difende con ordine, sbaglia molto in fase di appoggio ma è il rossoblu più 'incazzato' della ripresa.
Giangi 6: Non pericoloso come in altre gare comunque lotta sulla fascia di competenza e prova spesso il tiro dalla distanza riuscendo però a guadagnare solo una ventina di calci d'angolo.
Jordan s.v.: Ingiudicabile, ogni qual volta tocca palla è sistematicamente steso al suolo da interventi poco affettusi degli avversari.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
8 commenti:
BUON NATALE A TUTTA LA FAMIGLIA TITINA, RICORDIAMOCI CHE A LORO LASCIAMO LE PARTITE DELLA REGULAR SEASON E POI FACCIAMO LORO IL SERVIZIO ALLA FINE
AvantiTitograd
DOPO I TANTI EPISODI DUBBI DELLA PARTITA DI IERI SONO INCAZZATO NERO , NON VEDO L'ORA DI RITROVARMELI DI FRONTE E SFRANTUMARLI A PEZZETTINI.
GIANGY.
CAZZO MI DISPIACE NN ESSERE STATO DELL PARTITA....CMQ FORZA TITO
GLAUCO
R I D I C O L I ! ! !
abbi almeno la faccia di firmare ridicolo
QUITA esci allo scoperto
Chi mi conosce sa che mi firmo. Non ho scritto io quel "ridicoli" se è a questo che si riferisce l'anonimo di sopra. Né è mia abitudine scrivere sui blog degli altri (fatta eccezione per la Dinamo con cui ho una certa familiarità). Detto questo, ho idee diverse dell'ultima partita rispetto al giocatore titino che ha scritto il pezzo su questo blog. Idee che ho espresso ampiamente nel blog Panzao.
giordano se le cose non le sai, salle
Posta un commento