Ad Menu

17.9.08

Si Riparte


Inizia ufficialmente venerdì con l'amichevole contro i cugini della Dinamo Pagano, la nuova stagione del FC Titograd. La società ha deciso di non stravolgere un'organico solido e capace di giocarsela con tutti; i tifosi mugugnano avvalendo la tesi di casse societarie più che vuote ma attendono le prime mosse di mercato.
Come suddetto confermato in blocco il telaio storico della compagine slava: Conte, i difensori Juan, Giangi, Kazako (radio-mercato racconta di un forte interessamento della Dinamo gentilmente declinato dal terzino), Giuseppe e le punte Sandro e Jordan. Forte interessamento per Dilatte che si è detto pronto a vestire la gloriosa casacca, ma c'è da convincere la Bagnolese proprietaria del cartellino. Con l'arrivo di quest'ultimo e tutt'al più con l'ingaggio di un secondo portiere (Donato?) l'organico è pronto per puntare al massimo traguardo, in passato solo sfiorato.
Questa presumibilmente la formazione sperimentale che scenderà in campo in quel di Brescia (ore 21): Juan, Kazako, Dilatte, Jordan, Sandro, Cocco (ex promessa mai sbocciata del calcio slavo).
Si riparte con più voglia, con lo stessogrido........
..........AVANTI TITOGRAD
AVANTI ZINCARI!!!!

2 commenti:

ONOFRIOBARONE ha detto...

Leggo del'acquisto di Glauco, è vero?

alessandro ha detto...

mi raccomando tutti in campo anche in caso di pioggia.
alex.