Aggiornamenti sul prossimo Torneo Lo stato dei lavori: siamo in attesa di tutte le conferme. Le squadre che dovrebbero prendere parte a questo III Campi Plebei (e il relativo stato d'adesione):
- Atletico Panzao (certezza di massima, si attendono indicazioni) - Dinamo Pagano 38 (certo) - Essedì Shop (impossibilitata a dare una risposta per mancanza di giocatori. Probabile esclusione) - Fc Titograd (certo) - Ghostplayers (sul mercato per un portiere titolare, di cui sono ancora sprovvisti) - Phone Center Mezzanone (adesione di massima, da ricontattare Glauco, che si fa garante pur essendo passato al Titograd) - Sbronzi di Riace (certi della partecipazione, da ricontattare) - Speranzull Fc (certa della partecipazione, ancora alle prese con la rosa)
Con l'esclusione di Ac Picchia e Real Estate (ci dispiace, uagliù, ma andate a fare i tornei seri...), si profila un torneo livellato. Unica incognita seria: l'Essedì. Potrebbe aprirsi lo spazio per un'ottava squadra tutta nuova.
Per quanto riguarda le date: o il 2 o il 9 ottobre. Si giocherebbe sempre di giovedì: due partite alle 21 e due alle 22 (puntualità). Non appena effettueremo i sorteggi del girone all'italiana, consegneremo a Vasco l'elenco di tutte le prenotazioni. Le partite saranno 14 (andata e ritorno) + semifinali play-off e spareggio play-out (andata e ritorno, con la sommatoria semplice dei gol) e finale. Totale: 17 settimane. Si finirebbe, orientativamente (saltando Natale e Capodanno) a metà febbraio. Consideratelo...
1 commento:
Aggiornamenti sul prossimo Torneo
Lo stato dei lavori: siamo in attesa di tutte le conferme. Le squadre che dovrebbero prendere parte a questo III Campi Plebei (e il relativo stato d'adesione):
- Atletico Panzao (certezza di massima, si attendono indicazioni)
- Dinamo Pagano 38 (certo)
- Essedì Shop (impossibilitata a dare una risposta per mancanza di giocatori. Probabile esclusione)
- Fc Titograd (certo)
- Ghostplayers (sul mercato per un portiere titolare, di cui sono ancora sprovvisti)
- Phone Center Mezzanone (adesione di massima, da ricontattare Glauco, che si fa garante pur essendo passato al Titograd)
- Sbronzi di Riace (certi della partecipazione, da ricontattare)
- Speranzull Fc (certa della partecipazione, ancora alle prese con la rosa)
Con l'esclusione di Ac Picchia e Real Estate (ci dispiace, uagliù, ma andate a fare i tornei seri...), si profila un torneo livellato. Unica incognita seria: l'Essedì. Potrebbe aprirsi lo spazio per un'ottava squadra tutta nuova.
Per quanto riguarda le date: o il 2 o il 9 ottobre.
Si giocherebbe sempre di giovedì: due partite alle 21 e due alle 22 (puntualità).
Non appena effettueremo i sorteggi del girone all'italiana, consegneremo a Vasco l'elenco di tutte le prenotazioni.
Le partite saranno 14 (andata e ritorno) + semifinali play-off e spareggio play-out (andata e ritorno, con la sommatoria semplice dei gol) e finale. Totale: 17 settimane. Si finirebbe, orientativamente (saltando Natale e Capodanno) a metà febbraio. Consideratelo...
Saluti,
Il Condominio
Posta un commento