Ad Menu

25.3.08

La direzione del Titograd da il benvenuto

Marzo 2008, nasce il blog di una grande squadra di calcio, squadra che porta il nome di una grande città, squadra che porta il nome di un grande uomo.
Nasce oggi il blog del grande Titograd.

Decidiamo di distaccarci dai cugini anche sulla rete.

Ci distacchiamo del tutto e irreversibilmente da quello che una volta fu il grande Partizan... la nascità di un blog tutto nostro è segno tangibile dell'evidente distacco che si era ormai creato da tempo tra noi slavi e i cugini bulgari, distacco che sotto forma societaria avvenne qualche mese fa, voluto da entrambe le compagini balcaniche, e che portò alla nostra nascita e a quella del Us Metalurg.
Decidiamo di dar vita al Titograd Fc in nome del maresciallo e in nome della grande Yugoslavia.

Il blog darà prova di serietà, e le notizie pubblicate, ed eventuali commenti delle gare, saranno del tutto imparziali (forse).
La Direzione del grande Titograd da il benvenuto a tutti i visitatori sperando che il blog venga sfruttato al massimo da tutt* per ogni tipo di discussione.

Forza Titograd

Viva Tito

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Salutiamo con orgoglio e commozione l'inizio di quest'avventura che porterà il nome della gloriosa Titograd nel mondo intero.
Forza compagni
Forza Titograd
Avanti zincari

Titograd FC ha detto...

grazie da tutto lo staff....forza titograd

Juan

oooo firmate i commenti

Atletico Panzao ha detto...

Sto sfondo mi piace assai. Complimenti per il blog (vado a linkarlo sul nostro), ci voleva il sito di una favorita del torneo. Per stasera, AVANTI METALURG (Sarracin è cumbagne in tutti i sensi e Berli è il mio vecchio mister), ma in bocca al lupo a voi per il prosieguo del campionato.

QUITA

Titograd FC ha detto...

La direzione del titograd ringrazia l'atletico panzao per i complimenti ricevuti.

Pronostico della 3^ giornata

Us metalurg - titograd 2
Essedi shop team - GHostplayers 2
Speranzull - Sbronzi 1