Ad Menu

17.4.14

IMPATTA IL TITO

fc TITOGRAD - MATRIX 3-3
fc TITOGRAD: Donato, Peppe, Stramy, Petrov, Giangi, Hermano, Colowski, Jordan.
marcatori: Jordan, Petrov, aut.

Seconda giornata del BEST e pari per il Titograd contro una buona Matrix, figliol prodigo di questa edizione della Liga.


In una serata ventosa, il Tito deve fare a meno di Dila, in panca, e con Donato tra i pali ci sono Stramy, Giangi, Petrov, Peppe, Hermano, Colowski e Jordan. I rossoblù cominciano bene, cercando il palleggio e la "partecipazione" richiesta dal capitano prima della partita.
Nonostante le premesse, sono però i gialloverdi a passare in vantaggio e a gestire poi lo stesso vantaggio con qualche affanno. I titini non riescono ad imprimere il ritmo alla gara e arrivano al pareggio solo alla fine del primo tempo con un bella giocata di Jordan che, sfruttando un suggerimento fortuito di Peppe, trafigge il portiere avversario.
Nella ripresa il Tito cambia marcia: fioccano le occasioni ma si infrangono prima sul portiere e poi con un salvataggio sulla linea. Successivamente da uno spunto di Petrov nasce il vantaggio Titograd, con il bulgaro lesto a colpire.
Ma i rossoblù non sanno gestire il vantaggio e non sfruttano i contropiedi per chiudere la partita, cosi la Matrix ha la possibilità prima di pareggiare e poi passare in vantaggio, con i titini increduli. Sembra finita e invece a tre minuti dalla fine, su un cross di Hermano, Alioscia nel tentativo di anticipare Jordan, tocca nella sua porta, fissando così il punteggio sul 3-3. Pari tutto sommato giusto, come ribadito dalle due squadre a fine partita.

Pagelle

Donato 6,5: concentrato e attento in tutte le occasioni, gioca finalmente sui suoi standard.
Giangi 5,5: poco preciso nel palleggio però quando si tratta di rincorrere l'avversario, non si lascia pregare.
Peppe 5: un passo indietro rispetto alla settimana scorsa, sbaglia molti passaggi. In ogni caso è lontano dalla migliore condizione.
Petrov 6,5: propositivo, entra in tutte le azioni d'attacco. Per la fase difensiva, rivolgersi altrove.
Stramy 5,5: ci tiene a fare bella figura con i gialloverdi, infatti ce la mette tutta contro un avversario molto più fisico di lui, ma non sempre gli riesce.
Hermano 5: Non buona la sua partita, gira per il campo senza trovare la giusta posizione.
Colowski 5: Rientro non positivo, si muove alla ricerca di spazi ma si vede che gli manca il ritmo partita.
Jordan 6,5: si carica e carica i compagni, sempre alla ricerca dello scambio che però non sempre arriva. Gli manca solo la forma migliore, l'impegno sicuramente no.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

un Tito così e così in una gara giocata più in mezzo che nelle aree di rigore, abbiamo avuto l'opportunità di portarla a casa nel primo quarto d'ora della ripresa ma poi si è rischiato di perderla. mi è piaciuto petrov perchè ha 'partecipato' e spero in futuro in un colowsky più tonico.
j

Anonimo ha detto...

partita cattiva ma solo agonisticamente (come dovrebbe sempre essere), una partita di calcio a 11 piu che da 6 vs 6 per occasioni e gestione gara...
uno scontro di due "squadre notturne" ;-)
buona cosi in bocca al lupo per il torneo :-)

MICHELINHO - MATRIX

Anonimo ha detto...

Prima di tutto il cross del 3-3 è il mio e non di Hermano, poi credo di aver corso molto e concesso poco sulla mia fascia anche se facendo molti errori negli appoggi; per finire prendere meno di Angelo che ha due gol sulla coscienza mi sembra un pochino esagerato.
Tanto pensavo, Giuseppe.

Mr Stramy ha detto...

Efeeeees, finisce donato e attacca Peppe :-)

Mr Stramy ha detto...

Cmq, io so quando sbaglio e a fine partita ho ammesso di meritare 4,5. Ciò nonostante ci dimentichiamo sempre che giochiamo a calcetto, non a calcio, 3 gol non sono niente, significa secondo me che purtir e difes funzionano. Viceversa essendo calcetto e non calcio 3 gol fatti sono pochini, segnale che qualcosa nun funzion annanz.....!!!! :-)

donato ha detto...

angelo io sono con te

Anonimo ha detto...

secondo me meritavate tutte due un bel 4 solo che isiamo buoni

donato ha detto...

si guarda solo quello preso e quello sbagliato non conta

Anonimo ha detto...

ma tu ne hai presi un po troppi donato

Marcio Forte ha detto...

è vero che avanti si segna di meno, ma se prendiamo gol lo prendiamo tutti, non solo la difesa quindi basta polemiche su attacco e difesa e pensiamo a giocare

Anonimo ha detto...

Nordisti e Sudisti. Anarchia, questo è il Tito........oltre che fannulloni.
j

Anonimo ha detto...

Perchè siete dei bambini cattivi !!!!

Anonimo ha detto...

Donato arrpigght