Lunedì sera è tornato in campo il Titograd dopo la pausa estiva. Messi da parte ombrelloni ed infradito i titini per la prima sgambata hanno affrontato la Matrix in un'amichevole che ha dato modo sia di riassaporare il sintetico sia per provare nuove soluzioni tattiche.
Tanti gli spunti positivi da rivedere e soprattutto riconfermare in vista del prossimo torneo dedicato a Stefano Borgonovo. Tutti presenti tranne Hermano per impegni di lavoro e Peppe al quale la società ha concesso ferie supplementari. Con Donato, Colowsky, Giangi, Dila, Petrov e Jordan anche l'ultimo arrivato Stramy, infatti il cantrale che ormai si allenava col Tito già da un pò di tempo passa ufficialmente a vestire la gloriosa camiseta rossoblu.
Il Titograd quindi conferma, se mai dubbi vi fossero, la consueta politica di ricercare non il colpo ad effetto ma il colpo in pieno stile liga plebea. Stramy si dice entusiasta della nuova avventura ed è pronto a dare il suo contributo alla causa titina. La società gli ha chiesto di calarsi nella nuova dimensione diventando parte del collettivo, che da queste parti vale ancora
più del singolo.
Lunedì torna in campo il Titograd, da definire se sarà contro un'altra compagine oppure un'amichevole in famiglia.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
4 commenti:
questa è storia.
benvenuto ANGELO !!!
sandrino
Per me è un onore vestire questa casacca. Darò tutto per questa maglia. E sono certo che la vestirò a lungo, molto a lungo.
Forza Tito
Occhio MrStramy che se ti cali troppo sono dolori....Benvenuto
Dila
Orgoglioso di giocare in questa squadra
Mr Stramy
Posta un commento