Ad Menu

20.6.13

TITOGRAD AI PUNTI


fc TITOGRAD - ALL BLACKS 2-2
fc TITOGRAD: Donato, Colowsky, Peppe, Hermano, Domenique, Petrov, Dila, Jordan
marcatori: Hermano,Jordan


Nessuna delle due squadre va ko e questo pari, che comunque promuove i titini forti di un miglior piazzamento, sa tanto di vittoria ai punti alla fine di un match di boxe. Perchè il Tito ai punti ha meritato la qualificazione seppur demeritando in cinismo quando era il momento di incartare e portare a casa la gara.
Il pt grosso modo scorre in maniera equilibrata con poche occasioni da una parte e dall'altra, seppur forse un maggiore possesso rossoblu. A passare in vantaggio sono gli avversari che approfittano dell'errato disimpegno di Hermano e trafiggono Donato dal limite dell'area. La reazione rossoblu non è decisa e ci vuole un calcio di punizione deviato per ristabilire la parità, è Hermano il realizzatore riparatore. Per il resto una partita combattuta soprattutto nelle rispettive trequarti.
Nella ripresa il Titograd cambia registro e staziona regolarmente nella metà campo avversaria. Nonostante ciò per errori/sfortuna/portiereavversario non riesce a valorizzare le occasioni create se non la rete di Jordan che in diagonale porta il Tito in vantaggio. A 7/8 minuti dalla fine il vantaggio risicato di 2a1 si offrirebbe ad un forcing avversario. Gli All Black ci provano e trovano anche il pari con un altro regalo(se vogliamo più bello del precedente) ma fino all fine il Tito controlla e Donato è chiamato in causa raramente.
Donato: poco sollecitato comunque reattivo nelle uscite e nei disimpegni 6,5
Colowsky: con Hermeno nei paraggi guadagna in sicurezza e gioca una gara delle sue 7
Peppe: offre la sua grinta ma a tratti sembra distratto 6
Hermano: al rientro dopo l'infortunio da copertura ma è in cerca di condizione 6,5
Domenique: gara positiva con buone accellerazioni(a volte forzate) e buona copertura 7
Petrov: il neopapà sceglie la posizione e si regala un'ottima prestazione, anche in fase difensiva spesso suo tallone d'achille 7,5
Dila: gara di sostanza, di contro la scarsa vena realizzativa dell'attacco 6,5
Jordan: ci prova e trova la rete ma in un altro paio di occasione si poteva far meglio 6,5

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il cuore oltre l'ostacolo.
AVANTI TITO !!!

Sandrino

Mr STRAmy ha detto...

Sento già il cuore rossoblu...