Ad Menu

12.9.12

VERSO IL FRANCO MANCINI


Dopo un'estate di vacanza e consultazioni si può dire concluso il summit avviato dal direttivo del Titograd propedeutico per la gestione futura del club. E per gestione futura si intende non solo il prossimo torneo ma soprattutto il profilo rossoblu che il direttivo ha deciso per i prossimi anni.
E nelle ultime ore sono state rese pubbliche a stampa e tifosi i risultati del summit. Presenti in conferenza Dila, Jordan e Peppe accompagnati dal manager Colizzato Al.
conferenza stampa
Questa la sintesi della conferenza: "Sono stati giorni di confronto e tutti siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Il gruppo Titograd non nasce come un progetto ma nasce come espressione di un gruppo d'amici. Negli ultimi tempi per vicissitudini varie, spesso il lungo recupero da infortuni, il gruppo numericamente si è assottigliato. E rimpiazzare un Titino, una tessera del nostro puzzle, non è cosa facile. Il pensiero primo non è stato solo quello di allestire una squadra per il prossimo torneo, ma di puntare ad un progetto a lungo termine con un gruppo che condivida in pieno lo spirito col quale noi titini ci approcciamo al Plebei. In questa direzione va l'arrivo in gruppo di Tiscia, ponendo in primis la salvaguardia del gruppo e preferendo la 'plebeità' al colpo a sorpresa, ad un tizio qualsiasi. Questa è la linea che segue il Titograd dal 2007."

"Dispiace per il Kunz ,tra l'altro come per gli Sgamoni, che dopo tanto non parteciranno alla Liga e seppur abbiamo pensato a Tiscia già da giugno abbiamo aspettato che maturasse la decisione del Kunz. Tiscia ci darà diverse alternative in campo e sicuramente si ritoverà presto nel gioco del Titograd"

"A breve sarà ufficiallizzato anche il secondo ed ultimo ingresso in squadra. Si tratta di Gianfranco (anche lui dal Kunz) e speriamo di continuare con questo gruppo per molto tempo perseguendo i nostri intenti"

Tiscia con la casacca rossoblu
Prima uscita-Intanto nella serata di lunedì presentazione di Tiscia e prima sgambata stagionale, vittoriosa, contro l'Equipe Romagna capitanata da Stramy. Assenti gli infortunati Jordan(lungodegente) e Colowsky(il solito infortunio che riaffiora ogni 36 ore) oltre a Donato febbricitante e Peppe.
Seppur con poco fiato in serbatoio si sono viste già buone cose ed un'ottima circolazione di palla che lascia ben sperare per il futuro.
Prossima uscita lunedì prossimo contro un'avversario ancora da definire.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima la nuova veste grafica. Complimenti a Jordan e a Colizzato

Uncapultrà ha detto...

Tito-style.
Avanti Titograd!!!