Dopo un'estate di vacanza e consultazioni si può dire concluso il summit avviato dal direttivo del Titograd propedeutico per la gestione futura del club. E per gestione futura si intende non solo il prossimo torneo ma soprattutto il profilo rossoblu che il direttivo ha deciso per i prossimi anni.
E nelle ultime ore sono state rese pubbliche a stampa e tifosi i risultati del summit. Presenti in conferenza Dila, Jordan e Peppe accompagnati dal manager Colizzato Al.
conferenza stampa |
"Dispiace per il Kunz ,tra l'altro come per gli Sgamoni, che dopo tanto non parteciranno alla Liga e seppur abbiamo pensato a Tiscia già da giugno abbiamo aspettato che maturasse la decisione del Kunz. Tiscia ci darà diverse alternative in campo e sicuramente si ritoverà presto nel gioco del Titograd"
"A breve sarà ufficiallizzato anche il secondo ed ultimo ingresso in squadra. Si tratta di Gianfranco (anche lui dal Kunz) e speriamo di continuare con questo gruppo per molto tempo perseguendo i nostri intenti"
Tiscia con la casacca rossoblu |
Seppur con poco fiato in serbatoio si sono viste già buone cose ed un'ottima circolazione di palla che lascia ben sperare per il futuro.
Prossima uscita lunedì prossimo contro un'avversario ancora da definire.
2 commenti:
Ottima la nuova veste grafica. Complimenti a Jordan e a Colizzato
Tito-style.
Avanti Titograd!!!
Posta un commento