FC TITOGRAD - ATL.PANZAO 8-1FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Colowsky, Sandro, Giangi, Dila, Jordan
Marcatori: Colowsky, Jordan2, Peppe, Giangi2, Sandro, Dila
FC TITOGRAD - ATL.PANZAO 8-1
E' ufficiale: la gara per esigenze televisive viene posticipata di un giorno. Quindi si giocherà martedì 25 maggio alle ore 22.00. I titini sono pregati di essere puntuali, messaggio rivolto soprattutto al trio medusa...
Dopo 25 anni i bichos colorados, ossia l'Argentinos Juniors, club che lanciò Maradona allora quindicenne, riassaporano il gusto della vittoria e si laureano, per la terza volta nella storia, Campeon. Regolati a domicilio col risultato di 2-1 i quemeros dell'Huracan. A nulla è servita la straripante vittoria per 4-1 dell' Estudiantes a Santa Fè sul Colon. Anno disastroso per Boca e River, sempre nella seconda parte della classifica, entrambe rimediano un'altra brutta figura anche all'ultima di campionato, battute rispettivamente 3-0 dal Banfield e 5-1 dal Tigre al Monumental. Male anche il Ciclon che comunque chiude con una vittoria.Si ripartirà da Ramon Diaz artefice dell'ultimo titolo rossoblu.
Eravamo sicuri che anche in Spagna Glauco seguisse i colori rossoblu e difatti spulciando tra i visitatori apprendiamo che sono numerosissimi i click da Almeria, dove il nostro laterale è impegnato col progetto Erasmus. Tutto il Titograd lo saluta caldamente e lo aspetta al rientro in Italia....sempre che lo facciano rientrare. Ola.