Ad Menu

7.7.09

TITOGRAD: APPUNTAMENTO CON LA STORIA




Sale la spasmodica attesa per la finale di mercoledì sera. Il gruppo appare abbastanza sereno e le condizioni fisiche generali sono più che buone anche se l'amichevole della settimana scorsa ha lasciato qualche segno sulle gambe titine giacchè questi ragazzi non si sono risparmiati neanche in una gara dal clima festoso.
Dopotutto era occasione sicuramente di festa ma anche per tenere alta concentrazione e tenuta. Intanto nell'allenamento pomeridiano pacifica invasione del tifo organizzato titino che ha chiesto, chiaramente, il massimo impegno e di portare a casa il IV trofeo Campi Plebei. Tutti al grido di "Provaci ancora Provaci Tito". Sicuramente i tanti seguiranno la squadra del cuore alla ricerca dell'impresa.

Intanto sul fronte societario sembrano trovare sempre più conferma ipotesi di un disimpegno di Conte sia in caso di vittoria che nel caso contrario "purtroppo ultimamente -le sue parole a RadioRocchettaUnita- mi risulta sempre più difficile conciliare gli impegni del club con gli affari e prima o poi dovrò passare la mano".
Convocati gli stessi otto che hanno affrontato le semifinali.
PROVACI ANCORA, PROVACI TITO!!

4 commenti:

alessandro ha detto...

venceremos adelante o victoria o muerte !!!
vamos titos !!!

Anonimo ha detto...

dai ragazzi entriamo nella storia

mARcElo

Anonimo ha detto...

UN'ALTRA COSA: IL COUNTDOWN DELLA PARTITA MI HA FATTO SALIRE L'ANSIA...

mArCElO

ANSA ha detto...

il presidente Conte lascia, al suo posto si parla di un investitore straniero pronto a rilevare la società