Inizia con una vittoria la nuova avventura titina
Partenza ad handicap (0-2) ma poi buon Titograd
TITOGRAD FC - Speranzull 6-3
TITOGRAD FC: Donato; Giangi, Peppe, Glauco; Sandro, Jordan.
Marcatori: Jordan, Giangi, Sandro, Jordan, Sandro, autogol.
Esordio con vittoria per il Titograd, che scongiurato il pericolo maltempo, regola la Speranzull con un 6-3 e riprende con lo stesso risultato il cammino interrotto non più di qualche settimana fà.
Il Titograd deve rinunciare a Juan e Dila e si presenta al via in soli 6 uomini e con alcuni di questi non nelle migliori condizioni. Donato copre i pali con Peppe centrale assistito dagli esterni Giangi e Glauco; in attacco Jordan e Sandro.
L'avvio non è dei migliori e la manovra appare lenta. La Speranzull parte meglio e dopo una decina di minuti, prima sfruttando un'indecisione di Peppe e poi con un'azione corale, si porta sul 2-0. Tutta in salita questa gara per i titini che comunque non demordono e pian piano si riorganizzano ed iniziano a bussare più volte alla porta avversaria. Il gol è nell'aria ed arriva dai piedi di Jordan che sfrutta al meglio un assist di Sandro. Ancora qualche minuto e grazie alla caparbietà di Giangi il pareggio è cosa fatta. E' il miglior periodo per il Titograd che gioca un buon calcio, tiene il pallino del gioco e trova il 3-2: Jordan ricambia la cortesia e serve palla a Sandro sotto rete. La partita sembra indirizzata verso il binario giusto e neanche la fine del pt argina i titini che ad inizio ripresa trovano il 4-2 ancora con Jordan con un tiro da fuori che si insacca sotto la traversa. Fino a questo momento il Titograd dà un'ottima prova di forza e maturità ma la stanchezza inizia ad insinuarsi ed è gioco-forza che i titini arretrino il baricentro. Ora è la Speranzull che osa di più trovando comunque d'avanti a loro una difesa molto ordinata o un Donato in ottime condizioni che neutralizza quasi tutto. D'altro canto il Titograd in contropiede può approfittare di spazi ampi e dopo aver sfiorato il gol con un paio di incursioni di Giangi e Glauco, il palo di Jordan, i tiri dalla distanza di Peppe, trova il 5-2 con Sandro.
C'è ancora tempo per il due gol della Sparanzull, di cui uno nella propria rete. Risultato al fischio finale 6-3.
La prestazione titina è sicuramente buona, la condizione forse un pò meno ma questa squadra riesce ad adattarsi alla partita alla meglio, attaccando all'occorrenza (spesso dopo uno svantaggio) anche a volte sbilanciandosi o limitando i danni nei momenti di apnea o pressione avversaria, un buon segno di maturità per il proseguo del torneo cominciato come era finito quello scorso: una vittoria.
Avanti così, Titograd!
Pagelle
Donato 7: Soffre con la difesa le palle alte, ma poi para tutto specie nel secondo tempo quando la squadra ha una leggera flessione.
Peppe 6: Ha di fronte un buon attaccante ed inoltre incappa in una gara no. Paradossalmente meglio in fase di costruzione o offensiva.
Glauco 6,5: La società si aspetta molto da lui. Avverte la presione e gioca a fasi alterne.
Giangi 6,5: Corre e si propone spesso. Combattivo sul gol del 2-0, anche lui cala nel finale.
Sandro 6: Dopo un avvio lento trova la sua posizione e dialoga bene con i compagni. Meno bene in fase difensiva dove pecca di aggressività.
Jordan 7: Dall'avvio cerca di procurare problemi alla difesa avversaria. A risultato acquisito arretra notevolmente per rifiatare e tenere palla.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
15 commenti:
vogliamo torcione!!!!!!!
facciamo anche la classifica marcatoti??
no
facciamo la classifica dei piu belli?
forse
Complimenti a tutti mi hanno detto(fonte Dinamo) che ce la siamo vista brutta ma questa squadra ha due caratteri grossi cosi
Dila
...appropò Jordan togli sto sfondo che ogni volta che apro il blog m sent malament
Dila
10 gocce di vaaaaaaaaalium...
j
facciamo la classifica dei piu sarcastici?
NOTE DI CRONACA
dopo aver depositato il contratto in lega calcio di giordano jr, ora si aspetta l'ufficializzazione dell'acquisto del signor TORCIONE.
meritavo più un bel 6donato
torcione vai a rubare
la nuova veste grafica lascia a desiderare
La nuova veste grafica la vedo abbastanza aggressiva.
Qualita' fondamentale x il nostro club.
BY GIANGI.
cazz dic
Posta un commento