Ad Menu

11.6.08

CRISI TITOGRAD

Lontano anni luce il Titograd della passata edizione del torneo.... è crisi!

Gara inguardabile, difesa inesistente, attaccanti immobili!
Panzao batte Titograd 7-5!
Non c'è bisogno di aggiungere niente!



Mercoledì 11 Giugno \ Silenzio stampa fino a data da stabilire


PROSSIMO TURNO: Giovedi ore 22 (Vasco) \ Titograd - Mezzanone

8 commenti:

Titograd FC ha detto...

marcatori titograd:

Giuseppe (2)
Giancarlo (2)
Jordan (1)

Confermate???

Juan

Titograd FC ha detto...

Questo silenzio stampa mi sa di disfattismo, perdere 2 partite non è un dramma. Anzi ragioniamo sulle cause e forse la prossima la vinciamo.
Jordan

Anonimo ha detto...

A me siete sembrati un'ottima squadra. Più forti del Mezzanone, per dire. Vi servono un portiere e più convinzione in avanti dove finalizzate molto meno di quanto create. Alla prossima

Quita-Panzao

Titograd FC ha detto...

non è disfattismo...io ho sempre creduto in questa squadra e continuo a crederci... ma il giovedì che scendiamo ina cmpo, c'è chi la partita la sente più degli altri, chi per una settimana intera pensa al giorno in cui bisogna scendere in campo, e chi guarda inesorabile gli attaccanti avversari andare a rete senza nemmeno scomodarsi (mi riferisco alla scorsa gara), al di là dei limiti o dei pregi che si hanno a giocare a calcio, ci vuole voglia di giocare! cosa che io non sto vedendo!
puo essere che esagero, ma è quello che noto.
Il silenzio stampa è stato imposto per far capire al resto della squadra che se ci prendiamo 7 goal dal panzao (con rispetto parlando)mentre 4 persone in vanti guardano me e torbi subire l'ennesima rete... vuol dire che un piccolo problema di approccio alla gara c'è! E volevo farlo intuire!

Juan
Avanti Titograd

Anonimo ha detto...

Juan ti sono vicino e ti capisco.
Mr STRAmy

Titograd FC ha detto...

grazie stramy...non ci resta che abbracciarci e piangere...
tutto è cambiato dallo zini!

A presto
Juan

Anonimo ha detto...

Intervista al Kazako:

Due gare fuori dalla rosa e neppure in panca.

"Si, nelle ultime due gare non sono stato convocato. La prima per problemi personali, la seconda per scelta tecnica. Ho accettato di buon grado, perchè il mister sa quello che fa, e per il bene della squadra si è disposti a fare questo ed altro. Si accetta anche la tribuna".

Due sconfitte contro PCM e Panzao. Crede che questi due stop possono rovinare i vostri piani di approdo alle semifinali?

"Certo due sconfitte non fanno mai piacere, ma non credo che hanno segnato il cammino del Titograd in questo torneo. Sapremo reagire".

Un commento sulla gara di lunedì, diventata fondamentale:

"Lunedì abbiamo un solo risultato a nostra disposzione: La vittoria. Bisogna portare a tutti i costi i 3punti a casa. Spero di poter contribuire ed essere utile alla squadra".

FORZA TITOGRAD
FINO ALL'ULTIMO TITINO!

Titograd FC ha detto...

il 7 slavo in campo stasera contro l'essedi

Donato
Juan
Giancarlo
Torbi
Kazakistan
Sandro
Jordan