Ad Menu

21.5.08

il titograd ritorna a calpestare i terreni di brescia

Amichevole pre-torneo per gli slavi, che domani sera sul campo brutto di Brescia, affronteranno i cugini del Metalurg... sono tanti gli assenti, per questo si è deciso di prendere alcuni elementi dal vivaio come Antonello e Giampietro che dopo il prestito alla Nuova Daunia è tornato al Titograd (in forse però la sua permanenza per il torneo), e c'è il ritorno dopo un anno di maternità di Scapola, il capocannoniere di tutti i tempi.... si spera sia una bella gara, all'insegna della tranquillità.... Forza Titograd

Inedita formazione anti-Metalurg

Conte
Juan
Antonello
Giancarlo
Jordan
Scapola

12 commenti:

Titograd FC ha detto...

ovviamente ...anche se non se n'è parlato finora, giovedì ci sarà anche un incontro per decidere le sorti del Metalurg, si è parlato di fusione con il Titograd per creare una squadra imbattibile che mettesse paura.... ma il Titograd è spaccato per quanto riguarda i pareri in merito alla questione, c'è chi dice che cio gioverebbe visto che il prossimo torneo richiederà un paio di volte, 2 partite a settimana! e non si sa se in 7 si possa riuscire a garantire una presenza continua....
c'è invece chi dice che il Titograd è il Titograd e non si tocca, si è parlato anche di una possibile cessione di Sandro e Giuseppe ad un altra squadra che potrebbe iscriversi al torneo....tutte voci!
Ora pensiamo alla sfida di giovedì ed al rientro in campo di Scapola... giochiamo questa partita spensierata e venerdì verranno prese decisioni importanti.

Juan

Anonimo ha detto...

Voci indiscrete vedono l'allontanamento del capitano Jordan ... in vista della fusione. :-(

Chiaro in caso contrario Jordan resterà sempre il capitano del Titograd ... ma la voglia di giocare è tanta e il turnover per un capitano è una cosa difficile da digerire.

Chissà ... come andrà a finire e che en sarà del garnde capitano !!! :-)

Geronimo"Press"

Titograd FC ha detto...

se è così la fusione non ci sarà...

forza titograd... viva jordan al titograd

Anonimo ha detto...

nessuna fusione!

Ora e sempre forza Titograd!

un capitano, c'è solo un capitano...

Kazakistan

Anonimo ha detto...

;-) meglio così

anto

Anonimo ha detto...

Eppure le voci indiscrete continuano ad esserci :-)

Geronimo"Press"

Titograd FC ha detto...

allora jordan finirà davanti al tribunale militare jugoslavo...la maglia non si disonora!

titograd

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto.
La maglia si onora è vero ma è anche vero che la maglia si indossa ... appunto ;-)

Titograd FC ha detto...

FIRMATE I COMMENTI!!!!!!!!
e poi che significa: la maglia si indossa??

juan

Anonimo ha detto...

Adesso che le cose si sono risolte, aggiungo un paio di considerazioni: l'idea della "fusione" (ma è improprio usare questo termine, giacché si trattava di mettere in piedi una selezione totalmente nuova, l'ipotesi Partizan e non il Meta-Titograd o il Tito-Metalurg) è venuta a Conte. Non certo a noi.

Personalmente l'ho sposata perché il clima del Metalurg era pessimista e non mi dava vie d'uscita. Se avessi avuto una squadra decente non l'avrei presa neppure in considerazione.

I giudizi di alcuni soggetti del Titograd sono stati - permettetemi - molto pesanti.
Io non voglio sottolineare responsabilità individuali.
Credo che Jordan sia tecnicamente un ottimo giocatore. Così come Sandro. Giancarlo è un buon giocatore, anche se scostante.
Ma detto questo... non si chiedeva al Real Madrid di fondersi con il Getafe. A livello di qualità di singoli non stiamo parlando di due galassie lontane anni luce. Questo, per orgoglio personale, voglio che sia chiaro.

Se prendi Torbi e lo metti sulla fascia al posto del Kazako e viceversa (faccio due nomi a caso, per via del ruolo) non è che il Metalurg vince e il Titograd perde. Questo voglio che sia chiaro. Avete un buon collettivo. Vi auguro un buon torneo. Ma meno spocchia, uagliù.

Berli

Anonimo ha detto...

No. Assolutamente. Non porterebbe sicuro a questo (parlo dell'esempio fatto da Berli senior). Anzi. Il Titograd continuerebbe a vincere e il metelurg a perdere perchè è diversa la mentalità con cui le due squadre scendono in campo. Il titograd continuerà a vincere perchè, oltre al notevole tasso tecnico di Jordan, Giancarlo e Sandro, gioca in maniera diversa, lotta su ogni pallone, ci mette grinta, cuore e quant'altro per vincere, soprattutto la voglia di giocare a pallone. Non scende già sconfitto pensando sin dal primo minuto come limitare i danni. Nessuno dice che le due compagini sono lontane anni luce, però, è un dato di fatto che il Titograd ha degli elementi capaci di fare la differenza in mezzo al campo.

Non voglio, però, che questo porti a dire che il Titograd è Jordan-dipendente o Giancarlo-dipendente (anche se i risultati dei tornei scorsi non sono dei migliori) perchè ciò che abbiamo fatto vedere in quest'ultima competizione è frutto di un lavoro collettivo che ha portato noi Slavi ad avere la miglior difesa del torneo (se non sbaglio jordan non ha giocato nè in difesa nè in porta).

Kazakhistan

Titograd FC ha detto...

tutto puoi dire tranne che siamo spocchiosi!!
non ce la siamo mai tirata e ne lo faremo mai, e comunque chiudiamo qui la questione, perchè ora davvero si stanno mischiando cenere e panni sporchi....

come se poi non avessimo mai giocato nella stessa squadra....

ce n'è tanta di gente ce se la tira, ma noi siamo ignoranti in materia!!!!

questione conclusa

juan