Ad Menu

12.5.08

-1 ALLA FINALE... FINO ALL'ULTIMO TITINO!



Domani, martedì 13 maggio, ore 22,00, ai campetti di Brescia il glorioso Titograd affronta la sorpresa del torneo. Gli Sbronzi. Noi titini chiediamo al nostro pubblico di essere in numerosi sugli spalti per sostenerci e spingerci verso la conquista del torneo "memorial F. Scoglio".

Viva Tito!

Forza Titograd!

7 commenti:

Titograd FC ha detto...

Jordan a Skysport: "Ci siamo, arriviamo a questa gara tosti e concentrati, massimo rispetto degli avversari che mi hanno ben impressionato durante la stagione regolare, ma consapevoli delle nostre forze. Il pronostico dice Titograd ma spesso avere i favori del pronostico porta più pressione. Comunque il nostro è un gruppo ben collaudato che intende aprire un ciclo vincente" Inoltre chiude la porta alle ultime dicerie "Ho firmato un contratto con questa società gloriosa che sognavo fin da bambino, figurarsi se mi svincolo grazie alla norma x ultratrentenni, sono solo voci prive di fondamenta anche se vorrei che la società parlasse di premio-vittoria"

Anonimo ha detto...

Sn sicuro che sarà una bella partita,l'unica preoccupazione è che forse ci saranno più spettatori di quanto il "Vasco" possa contenere,nonostante l'osservatorio abbia dato rischio 1 per la gara la capienza massima è ferma a 11 spettattori.Se nella nottata Brescia installerà i tornelli e le telecamere a circuito chiuso potrà essere elevata fino a 57 spettattori,in ultima istanza potrebbe intervenire il prefetto per decidere....vabbè basta cazzate,viva gli Sbronzi ma viva anche il Josip Broz!
Etienne(Sronzo4)

Titograd FC ha detto...

Scgerzi a parte ...la società slava preferirebbe che le 57 persone che saranno a vedere la gara, rimangano fuori dal campo...in panca soli chi deve giocare...altrimenti diventa una distrazione, un fastidio, oltre che una cosa non tanto seria... questa è la finale!!

il Premio per il torneo è giunto ieri presso la sede di campi plebei... una coppa che stramaglia ha comprato intascandosi un sacco di soldi e facendo applicare una targa che non rispecchia il nome del torneo.... a stasera ...forza titograd

Titograd FC ha detto...

Juan a Studiosport: E' arrivato il giorno dei giorni, attendevamo questo giorno gia dalla prima gara, ci abbiamo sempre creduto e si è visto anche sul campo, rimane il rimpianto per non aver potuto avere la rivincita contro i Ghostplayer, ma gli Sbronzi sono in finale ed ora sono loro il nostro bersaglio. Ce la metteremo tutta!!!
Una precisazione: in settimana ci sono state dicerie su un possibile impiego da parte degli Sbronzi di giocatori non in rosa... io dico che affronteremo chiunque a testa alta, ma una possibile situazione graverebbe ai danni degli Sbronzi per la prossima iscrizione al Torneo che si si sta organizzando....

saluti slavi forza Titograd!

Sbronzi di Riace ha detto...

Comunicato Ufficiale degli Sbronzi di Riace:

Non ci saranno nuovi giocatori per la finale... e mai nessuno di noi aveva pensato di farlo.

Siamo ungruppo di amici prima di essere una squadra. Che gusto ci sarebbe chiamare uno o due fuoriclasse?
La nostra forza è sempre stata il collettivo!

La rosa degli Sbronzi è sempre la stessa!

Dalla terza gara di campionato in poi sono entrati nel nostro 10 di partenza 3 nuovi giocatori per far fronte alle varie defezioni di Kaione, Volgarotto, Tri20, (e quelle parziali di Etienne e Murgione) che si sono infortunati e hanno abbandonato l'attività agonsitica.

E' tutto documentato sul nostro blog: basta dare un'occhiata alle schede dei calciatori, le convocazioni e le pagelle dalla terza giornata in poi.

Saluti e in bocca al lupo per stasera!

Anonimo ha detto...

Kazakistan aiu microfoni di SkySport:

Oggi è il grande giorno. Come la sta vivendo?

"Ebbene si. Ci siamo. Stasera sarò in campo nella partita più importante della mia carriera e sono prontissimo, carico e voglioso di vincere".

Come vede gli avversari. All'andata avete vinto 5 a 0.

"Ora è passata. L'andata l abbiamo stravinta anche sul piano del gioco ma è diversa dalla gara di questa sera. Oggi è la finale e come ben sappiamo è una partita diversa da tutte le altre. Si possono scoprire carattere da tutte le squadre anche da chi non ti aspetti, quindi non dobbiamo commettere l'errore di crederci già campioni ed essere concentrati per 70 minuti più eventuali extra-time e rigori.

Cosa temi degli avversari?

"temere? temere nulla. Dico solo che bisogna stare attenti al loro carattere".

Infine un appello ai tifosi

"Spero che i nostri tifosi siano presenti in massa e ci spingano fino alla vittoria".

Avanti Titograd!

Campi.Plebei ha detto...

cari ragazzi ho scapilato ora e vi annuncio che le gambe nn le sento proprio.il doppio lavoro è massacrante. cmq darò tutto quello che mi rimane.
avanti titograd conquista la vittoria.
sandro ( e speriamo che un giorno farò il giancalasso ).