Ad Menu

18.4.08

Titograd ... così non va!


I dolori si sentono, le botte ci sono, ma il risultato non è lo stesso!
Cade il Titograd dopo 4 giornate di imbattibilità, complice Tiscia e compagni, finisce 6-4.
I Ghostplayers solitari in vetta alla classifica.

La gara parte a ritmi elevati, e soprattutto parte in salita per gli slavi, dopo 15' è 4-o per i ghostplayers, difesa imbambolata dinanzi ai triangoli degli attaccanti rosoneri, (juan il più imbambolato di tutti), si respira nervosismo e aria di disfatta, ma il Titograd ci mette grinta e un po di determinazione e riesce a recuperare (in parte)... si va sul 4-3 a favore dei ghostplayers.
Giuseppe sembra l'unico che ci creda veramente, spinge tanto e riesce assieme al reparto d'attacco a costrurire qualcosa e a risollevare il morale alla squadra, il Titograd crede nella vittoria e ce la mette tutta, ma sono troppi gli errori alla tre quarti, troppe le palle perse a causa della poca complicità con Giordano, che conosciuto e temuto dagli avversari, non ha il tempo neanche di girarsi o di dettare il "passaggio giusto", spesso la difesa è sguarnita e spesso non tutti coprono il reparto difensivo... Conte è superlativo, ma nulla puo sulle sulle reti subite, sempre e solo complice una difesa al quanto ridicola. Giancarlo come è solito fare da un po di tempo a questa parte non riesce a coprire e ripartire, fa solo una delle due cose...
...la gara stronca il fiato si corre tanto, continui ribaltamenti di fronte, il Titograd pare crederci ma Giordano no...
si sfiora più volte il pareggio ma arriva il doppio vantaggio rossonero, che stranamente non stronca le gambe agli slavi che siportano di nuovo grazie a sandro ad una rete sotto, col fiato addosso all'avversario, il Titograd costruisce, combatte, ma anche il portiere avversario ci mette del suo... ma la sconfitta pare scritta. La gara termina con un autogol di Conte... che in realtà se lo poteva anche concedere.
Rimane l'amarezza per non aver giocato come il Titograd sa fare, proprio all'appuntamento tanto atteso, rimane l'amarezza per aver concesso quei 4 goal iniziali...
i Ghostplayers hanno i loro meriti ma la difesa del Titograd va revisionata... e anche alcuni accorgimenti vanno rivisti.
Queste sono solo giuste critiche e non parole di demotivazione, Forza Titograd rialzati e combatti!!

AVANTI ZINCARI!

Ghostplayers 6
Titograd 4
marcatori: Sandro (2), Giuseppe, autorete

PAGELLE

Conte 6,5- ormai è certo alle spalle di juan e compagni c'è un portiere che merita rispetto, ci mette impegno e non molla mai, anche nella sfida delle sfide si fa trovare pronto, mette una pezza piu volte agli strafalcioni difensivi e para anche l'impensabile. Unico vero guerriero

Juan 4,5- Parte convinto che il Titograd ce la farà, a portare a casa i 3 punti, ma è lui stesso a confermare il contrario nei primi 15 minuti di gara... soffre un sacco le accelerazioni dei Ghost e si imbambola totalmente, dopo i continui sproni da parte di Giordano riesce a capire come fare a tenere gli avversari ma lo fa in maniera mediocre, non ha senso della posizione e i continui errori gli danno insicurezza. Da dimenticare

Giancarlo 5,5- Non una bella prestazione, trova pane per i suoi denti sulla fascia destra, non riesce a dialogare con Giordano e creare tanto in fase offensiva, di tanto in tanto abbandona juan in balia degli attaccanti avversari, si limita a qualche salvataggio difensivo degno della sua fama.
Mediocre

Giuseppe 6,5 - E' l'unico a scendere in campo con la testa giusta, lotta sul corridoio di sinistra, si propone e motiva la squadra, difende per se e anche un po per juan, realizza la rete che riapre le speranze slave. Bene

Giordano 5,5 - Parte convinto nonostante la marcatura che ha volte gli propone addirittura tre uomini, non riesce a trovare un giancarlo che lo segue e la propria difesa gli manda in frantumi i suoi sogni di gloria, si innervosisce e molla psicologicamente propio quando i compagni avevano bisogno di lui. Ci puo stare

Sandro 6- Si guadagna la sufficienza grazie alle 2 reti messe a segno e grazie al suo credere continuamente nella vittoria, anche se tutto questo avviene a metà gara... un po in ombra la sua prestazione, ma è anche merito degli avversari. Non mollare

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Analisi attenta ed azzeccata ... ci vediamo in finale ... ne sono certo.Gran bella squadra !!!

Anto/Ghostplayers

Anonimo ha detto...

io penso che la partita è stata bellissima, potevamo pareggiare e anche gli avversari lo confermano ma c'è anche da dire che i gost sono persone che giocano insieme da molto tempo e tutti hanno fiato;le prime giocano e lo fanno bene, bisogna dare una sufficienza a tutti, il titograd c'è e si fa vedere ad iniziare dal portiere(il piu meno forte)non ci interessa chi incontreremo alle semifinali perchè a noi siamo già proiettati in finale, poi ogni eliminatoria porta sempre gioie e dolori.
la nostra convinzione è quella di raggiungere la finale anche per i nostri cugini e soprattutto per il nostro kazakistan che ieri nonostante l' influenza era ed è sempre stato con noi;forza titograd

Campi.Plebei ha detto...

concordo anch'io con l'ottima analisi tecnico tattica della partita da parte del nostro capitano.facciamo tesoro degli insegnamenti di ieri.
prepariamo le valigie e andiamo a berlino.
sandro.

Titograd FC ha detto...

Ragazzi pensiamo ai playoff, li non è concesso sbagliare, ci è dovuta la finale la finale contro i ghostplayer!
ma prima c'è la pratica Speranzull... degno avversario!

nulla è scontato, bisogna lottare, anche se detto da me puo sembrare ridicolo dopo la prestazione di ieri!
ma io ci credo, possiamo farcela!

Avanti Titograd!

Anonimo ha detto...

Kazakistan:

"Purtroppo ieri, ancora una volta, sono stato assente per un attacco influenzale. Mi dispiace aver lasciato ancora una volta la squadra in 6 senza cambi. Io ho visto giocare i Ghost nella gara contro i cugini bulgari e da subito mi sono sembrati molto forti quindi perdere ci poteva stare. Il risultato, però, mette in evidenza una cosa importantissima: Ce la siamo, o per meglio dire, i miei compagni se la sono giocata, e non hanno mai mollato. Qualsiasi altra squadra che subiva 4 gol in 15 minuti sarebbe ceduta, invece i titini che ieri hanno affrontato, forse la migliore squadra del torneo, ci hanno sempre creduto. Purtroppo è arrivata la sconfitta, ma l'importante è che in mezzo al campo la squadra c'era e non si è mai demoralizzata".

Complimenti ai Ghostplayers...

PS. Concordo con Sandro... Prepariamo le valigie e andiamo a Berlino...

...Noi ci crediamo...
Avanti Zincari... Non un passo indietro.

Anonimo ha detto...

Parlate troppo di finale....

Mr STRAmy

Titograd FC ha detto...

staccì stramà! pensa ai tuoi accordi extra-speranzull...

Titograd FC ha detto...

e poi noi ci crediamo...è logico che ne parliamo, ma nessuno ha tolto niente a nessuno, se sit bun perdete la prossima così vi fate la semifinale con i Ghostplayers e ci incontriamo in finale!!

scherzi a parte, massimo rispetto per la speranzull, ma come prima ho detto, pensa ai tuoi prossimi progetti, lascia la finale a noi che saremo i tuoi prossimi cugini!

juan

Titograd FC ha detto...

buona analisi del match.
mi assumo anche le responsabilità per aver mollato prima del dovuto ma vedere il Titograd giocare così male tenuto conto delle potenzialità ha deluso anche la tifoseria che si aspettava molto di più da noi.
Comunque era una partita tranquilla in chiave classifica quindi nulla è compromesso.
Avanti Titograd
Avanti zincari
Jordan

Anonimo ha detto...

Che succede?
E meno male che ci sono i play-off!

Altrimenti sarebbe stato anche peggio. La vigilia dell'ultima giornata del torneo - quella senza il Metalurg - sta mettendo in evidenza tutti i peggiori difetti della foggianità da calcetto.

Sbronzi di Riace-Ghostplayers non si è capito se giocano questa sera alle 21 o per qualche motivo metafisico, rinviano.

Il Titograd va ad affrontare il Panzao con una formazione che definire rimaneggiata è dire poco.

L'Essedì - nella persona del suo estremo difensore - sta cercando in tutti i modi di posticipare o perdere a tavolino la gara con la Speranzull.

RICHIAMO ALL'ORDINE

Il giorno stesso non si possono prendere decisioni difformi da quanto comunicato a Vasco ad inizio settimana. Per rispetto nei suoi confronti e nei confronti degli altri giocatori.

Quindi: speriamo che questa giornata si possa disputare al meglio. Senza defezioni. Altrimenti, anche in quattro, si deve scendere in campo.

Quanto alle squadre appagate e rimaneggiate e a quelle che non riescono ad organizzarsi se manca il capitano, ne riparleremo di certo. Magari in vista del prossimo torneo.

CAMPI PLEBEI

Titograd FC ha detto...

è vero che se manca il capitano, il Titograd frolla.... ma ieri a parte l'assenza di juan... c'era giancarlo con la febbre e giordano che si è fatto male ad una gamba...puo capitare!

Titograd

Anonimo ha detto...

E allora zero punti ad entrambe le squadre ...